.....vista l'anarchia del momento......................questo forum è dedicato a tutte le persone nate dal 9 giugno all'11 giugno......................QUESTO è IL MIO FORUM..........................![]()
.....vista l'anarchia del momento......................questo forum è dedicato a tutte le persone nate dal 9 giugno all'11 giugno......................QUESTO è IL MIO FORUM..........................![]()
cazz..., sono nato il 2 giugno....
spesso un rutto vale più di mille parole
io il 25, sono troppo fuori dagli standard
Amleto e' un principiante....
ah,dimenticavo...............ovviamente il 9 e l'11 non sono compresi...................................
Dal 9 all'11 giugno di qualunque anno?
It's not what u ride.It's how u ride it.
io il 26 pazienza
continuo a scrivere in quello x super dotati
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
.........................................
a mo ne apro uno tutto mio!
Io sono nato tra il 9 giugno 1947 e l'11 giugno 1994, quindi posso scrivere, giusto?
It's not what u ride.It's how u ride it.
sono nato l'11 giugno!!!!! che culo!!!
ecco in teoria si..................però era dentro un'annata..........................
allora ragazzi di questo forum,di cosa vogliamo parlare.............io inizierei dal fatto che siamo gemelli,e poi di quel giorno preciso........beh è una cosa dura da sopportare...........
ciao Rix,si beh ineffetti è dura come cosa......sai anch'io mi chiamo Rix.....e sono nato come te..............ma siamo solo noi in questo forum,vero?!?!?!?!
Ultima modifica di Rix; 10/07/2007 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica