11590€ il modello monocolore
11740€ il modello bicolor
V85 TT - Moto Guzzi
![]()
11590€ il modello monocolore
11740€ il modello bicolor
V85 TT - Moto Guzzi
![]()
Sabba
Ottimo
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Grazie per l'ottima recensione![]()
pare una gran moto, vorrei proprio provarla.
Da ex possessore di V9 Bobber e da figlio di Guzzista (il mio vecio macina 80/90 mila km anno con la California 1400) non posso che confermare l'ormai ottimo livello qualitativo delle moto di Mandello
Mi è arrivata la mail di guzzi con l'invito per provarla.
Tutto bene, peccato che quando apro l'allegato scopro che il posto più vicino per fare un test ride è a Parma...Sennò dovrei andare in Toscana oppure Veneto! Vabbè, chiederò a Cesari di farci un giro...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Vista per la prima volta in concessionaria, non è il mio genere ma mi è piaciuta bella da vedere e decisamente ben fatta. Brava Moto Guzzi !
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Stasera mio fratello completerà l’acquisto della V85TT (bicolor, rossa/bianca), con su svariati optional come le manopole riscaldate, il sistema MIA, la sella al gel ribassata, e il bauletto Trekker GIVI.
La scelta dell’ultimo componente è obbligata dal fatto che la moto è venduta con un Pack in omaggio, che prevede il parabrezza touring, il cavalletto centrale, ma soprattutto una coppia di borse laterali Trekker (marchiate MotoGuzzi).
Il bauletto deve forzatamente essere dello stesso tipo, e cioè in ABS e non in alluminio.
Ovviamente il “trittico” in alluminio avrebbe costituito la ciliegina sulla torta, ma oltre al prezzo avrebbe aggiunto molto più peso al mezzo.
Forse è meglio così.
In ordine a breve Decat, BoosterPlug (la IAT Belinassu ha un costo maggiore, a causa del sensore originale che ha doppia funzione MAF/IAT) e scarico MIVV (omologatissimo).
![]()
Sabba
E bravo tuo fratello, moto molto furba !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si
![]()
Sabba