Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Come andare in pista

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Premesso che:

- non ho autoveicoli e a limite ne acquistarne una usatissima che costi meno di una moto 600 immatricolata dieci anni fa
    - non avrei spazio e posti per furgoni, carrelli et similia
    - che è tutto sommato legalmente possibile trasportare una moto in un veicolo che non è un furgone

Mi piacerebbe prendere un unico veicolo, sia per farne un uso quotidiano (auto), che una tantum per portarci la moto in pista.

Cosa preferire tra Ulysse, Partner Tepee, Scudo Combi, Expert, Kia Carnival, Vanette, Phedra o altro che chi sa parli?

PS: Ho bisogno di prendere 12 kg per entrare nella tuta: mi date qualche dritta per farlo in tre settimane?
    Non saprei quale sia meglio, ma se non è un'autovettura uso promiscuo ho idea che qualche rottura di palle la potresti avere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da aygo Visualizza Messaggio
    Premesso che:

- non ho autoveicoli e a limite ne acquistarne una usatissima che costi meno di una moto 600 immatricolata dieci anni fa
    - non avrei spazio e posti per furgoni, carrelli et similia
    - che è tutto sommato legalmente possibile trasportare una moto in un veicolo che non è un furgone

Mi piacerebbe prendere un unico veicolo, sia per farne un uso quotidiano (auto), che una tantum per portarci la moto in pista.

Cosa preferire tra Ulysse, Partner Tepee, Scudo Combi, Expert, Kia Carnival, Vanette, Phedra o altro che chi sa parli?

PS: Ho bisogno di prendere 12 kg per entrare nella tuta: mi date qualche dritta per farlo in tre settimane?
    Se devi trasportare solamente una moto, i carrelli ellebi singoli possono essere messi in modalità "parcheggio" posati sul fianco

carrello1.JPG

Così in pochissimo spazio riesci a tenere il carrello e all'occorrenza lo tiri giù per usarlo. Con 2000 € prendi carrello e fai il gancio traino all'auto e sei a posto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Se devi trasportare solamente una moto, i carrelli ellebi singoli possono essere messi in modalità "parcheggio" posati sul fianco

carrello1.JPG

Così in pochissimo spazio riesci a tenere il carrello e all'occorrenza lo tiri giù per usarlo. Con 2000 € prendi carrello e fai il gancio traino all'auto e sei a posto
    Sì ma dovrei comunque acquistare un'auto, pagare un extra per il garage, pagare in doppio o quasi di pedaggio e (la cosa peggiore) andare in autostrada a 80 km/h dove i tutor sanno fare benissimo la differenza tra un carrello e un veicolo. Non fa per me tutto ciò

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234