spero si capisca ...
IMG_3346.jpg
ma sarà possibile ?
non riesco a spalmare la saponetta e poi gratto le pedane ...![]()
spero si capisca ...
IMG_3346.jpg
ma sarà possibile ?
non riesco a spalmare la saponetta e poi gratto le pedane ...![]()
io ho un'amico (qui sul forum ma non dico chi è...)
che fino ad una settimana fa non grattava le saponette a terra,e sabato mattina grattava pedane a destra e sinistra che è un piacere...tanto che gli ho consigliato di prendere un set di pedane (moolto) rialzate!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
hi hi!!!!!!
la pedana di dx e' quasi un cm piu' corta(in larghezza!!!) quella di sx gli va dietro!!
paolo hanno ragione!!!dobbiam tirar fuori il culo!!!!!!!
se capiti a pavia ricky(patente permettendo) e' un'insegnante della madonna!!!!
pura verita'!!
soprattutto se butti giu' nervoso!!!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 12/07/2007 alle 00:36 Motivo: UnionePost automatica
Cavoli di foto in un turno ne abbiamo (in 4 ) 250 ...
Abbiamo dato una super fotocamera digitale con un obbiettivo di 30 cm a un'amica con i settaggi degli scatti multipli ravvicinati ....na figata .... una curva 5 scatti .....
Questo per dire che sulla moto ho l'idea di spostare il sederone di brutto ma .... dalle foto lo sposto di poco ...
mi impegnero' di piu' promesso![]()
evidentemente non esci bene col culo dalla moto, quando ci sono andato io in pista mi sono stupito nel vedere le pedane ancora vergni e le saponette a metà dopo mezza giornata.
occhio che cosi rischi di cadere xche quando si arriva a grattare sei quasi al limite fisico della moto un mio amico come te dopo un po si è sdraiato.....hai una posizione errata in sella buttati fuori e apri il ginocchio vedrai che non gratterai le pedane ma il ginocchio e andrai + forte.....
ma ieri a che ora xchè c'ero anche io ma non ho visto nessuna daytona 675
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#