raga, ieri sera purtroppo sono caduto scivolando su della ghiaina nei pressi di una rotonda
io non mi sono fatto niente, ero a 20 all'ora, stavo frenando x fermarmi in fianco allo spartitraffico x aspettare i miei amici, e non mi ero accorto della ghiaia/sabbia sparsa vicino allo spartitraffico
non voglio cercare giustificazioni, ma erano le 10 di sera, era dalle 8 di mattina che ero in moto e il giorno prima praticamente non avevo dormito,
erano 14 ore che eravamo in moto e avevamo fatto più di 600 km, dire che ero stanco è riduttivo,
e poi non mi è mai piaciuto andare in moto col buio, xchè non vedi la strada e soprattutto quello che c'è perterra
danni alla moto:
plastiche: graffi sul codone, cupolino, e serbatoio (praticamente tutta la moto)
motore: graffi sul carter frizione, lieve ammaccatura laterale radiatire dell'acqua (secondo voi si può cambiare solo il coperchio laterale del radiatore???)
altri danni: pedana e pedalina freno posteriore, manopola e bilancere destro, leva freno e serbatoietto liquido freno, e specchietto un po' graffiato
così a prima vista non sembrano esserci altri danni, sono stato fortunato a non segnare il telaio e il doppio faro anteriore
sicuramente dopo questa esperienza la prima cosa che farò dopo aver sistemato la moto è quella di montare 2 tamponi paramotore, li ho sempre considerati antiestetici ma ieri li ho rimpianti, e sicuramente non salirò più sulla moto se sono stanco in partenza