...FOLLE!!!Originariamente Scritto da Ponchi
![]()
...FOLLE!!!Originariamente Scritto da Ponchi
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
grazie ponchi, è vero 200 kg non sono pochi da tenere suOriginariamente Scritto da Ponchi
PS sei un amico di jonathan x caso???
Bastard, mi collego e scopro questa brutta novità...
La pellaccia comunque è integra, il morale è sgualcito ma si sistemerà... per la puledra, tornerà più bella di prima...
Per qualsiasi cosa Bastard, a disposizione...
No, non lo conosco...Originariamente Scritto da bastard inside
Orcoddue BI, pure tu ???!!!
Mi spiace molto davvero,
ovvio... che l'importante e' che tu stia bene
vaccaccia Bastard..dai so cose che capitano è inutile rodersi il fegato...non serve a nulla
l'importante è che stai bene.
pensa che a me una volta per salvare lo scooter (anni e anni fa...) ho pensato bene di aggrapparmi alla manopola...e mi è rimasta in mano solo quella...![]()
![]()
![]()
Peccato B.I., l'importante che nun te sei fatto male!!!La speed rinasce....ed ha la pelle dura!!!![]()
Nei secoli fedele
credo di sapere la causa della caduta, un fazzoletto con la bandiera inglese che ho preso al bike expo, era la prima volta che lo mettevo
per tonidaytona: non mettere il fazzoletto con la scritta "the british", porta sfiga![]()
Tranquillo,ci siamo passati tutti (+ o -),rompe il cazzo lo so ma sono cose che capitano,auguri x tutto ,ciao.
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Per fortuna non ti sei rotto niente, mi spiace ma purtroppo la sfiga è sempre in agguato. Ne sò qualcosa io, la troppa fiducia e qualche Km in più con una stanchezza della madonna e succede.......... L' importante è raccontarlo, auguri di pronta guarigione per la piccola.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !