Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Monoammortizzatore Tiger Sport 2017

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,643

    Monoammortizzatore Tiger Sport 2017

    Allora ragazzi questa mattina sono passato dal meccanico che da da molti anni cura le sospensioni delle mie moto al quale qualche settimana fa' avevo portato (smontato da me) il monoammortizzatore della mia Tiger Sport acquistata nuova giusto 2 anni fa'.
    La moto ha poco meno di 16.000 km e conoscendo l'abilita' del succitato tecnico (smonta sospensioni dai primi anni '80) volevo farlo revisionare e vedere se era possibile elevarne le qualita' appena sufficienti.
    Invece con mio sommo stupore me lo ha riconsegnato cosi' come glielo avevo dato poiche' con l'attrezzatura in suo possesso non c'è possibilita' di aprirlo.
    A breve provero' a sentire l'assistenza ufficiale ma secondo lui non sarebbe l'unico caso in cui non si possa fare praticamente manutenzione , mi ha citato il famoso Bmw giesse (attorno ai 40.000 km. di norma si prende e butta via).
    A qualcuno di voi risulta sta cosa??
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,148
    Il tuo meccanico ti ha detto una verità a metà.