Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Problemi speed triple 2019

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Superduke 1290 R
    Gran moto, ma pare che abbia delle belle rogne anche quella xD forse con le ultime hanno sistemato i vari difetti che aveva, tipo un richiamo alle pinze dei freni o una roba così, alla pompa della benzina, radiatori che si crepano a caso (successo a un mio amico), bottoni dei controlli che si spellano ( successo anche quello), powerparts anodizzate che si scoloriscono ecc ecc.
    Insomma per 17000 euro di moto io mi incazzerei non poco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    È no............comunque ritornando al discorso della potenza ect ect,non ero a lamentarmi di quello perchè quando sono andato a girare a Palm Beach ho dato passate a R1 M e chi più ne ha più ne metta,il punto è che sono arrivato ad essere molto annoiato da questa moto........nonostante la tenga come un giogliellino lavandola(minimo) 2 volte alla settimana ogni giorno ne spunta una nuova
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sta attento davvero, perché i CHIPs non sono mica tanto biondi....

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Sara' lo iodio di Palm Beach...

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Perdonami, ma averne cura non significa solo lavarla, ma anche non maltrattarla, se tu impenni spesso e hai capito che il liquido fuoriesce dal tappo quando impenni, anche se non dovrebbe farlo, evita di impennare, o sostituisci tu il tappo o tutta la vaschetta con un aftermarket, che senso ha andare in concessionaria a farsi sostituire pezzi ogni mese? io preferisco godermi la moto, lo stesso vale per i fari, ripeto non dovrebbe essere cosi, i fari dovrebbero funzionare, ma se impenni e atterri "duro" può darsi che si danneggi qualcosa... Cambiare modo di usare la moto non sarebbe meglio? (sto ipotizzando, magari dei un supermanico che atterra dolcemente dalle impennate) in pista ti da problemi? se va più di altre moto, è più aglie e guidabile, non basta per divertirsi?
    Ultima modifica di thepen70; 26/03/2019 alle 09:18

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ho letto dei due lavaggi settimanali.
    Magari è una considerazione inutile ma se sono eseguiti con la lancia ad alta pressione alla moto bene non fanno....

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Metti un "polsino" (magari con la bandiera inglese) sul contenitore del liquido freni e finita la garanzia metti un aftermarket.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Ciao ekofox,si ce l'ho l'ho comprati qui.....
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Metti un "polsino" (magari con la bandiera inglese) sul contenitore del liquido freni e finita la garanzia metti un aftermarket.
    duncan la lavo sempre a mano...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho letto dei due lavaggi settimanali.
    Magari è una considerazione inutile ma se sono eseguiti con la lancia ad alta pressione alla moto bene non fanno....
    Quello che ho detto era un paradosso,ne ho tanta cura tanta quanta ne ho per l resto.....se parto dalla 125 credo che questa sia la mia ventesima moto e mai dico,mai avuto problemi con nessuna,nemmeno con la benelli cafe racer che era famosa per quelli!
    In quanto alle impennate,bèh la moto deve fare quello che dico io e se è troppo delicata è bene che la Triumph metta delle restrizioni per acquirenti al di sotto dei 70 anni! ;-)

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma averne cura non significa solo lavarla, ma anche non maltrattarla, se tu impenni spesso e hai capito che il liquido fuoriesce dal tappo quando impenni, anche se non dovrebbe farlo, evita di impennare, o sostituisci tu il tappo o tutta la vaschetta con un aftermarket, che senso ha andare in concessionaria a farsi sostituire pezzi ogni mese? io preferisco godermi la moto, lo stesso vale per i fari, ripeto non dovrebbe essere cosi, i fari dovrebbero funzionare, ma se impenni e atterri "duro" può darsi che si danneggi qualcosa... Cambiare modo di usare la moto non sarebbe meglio? (sto ipotizzando, magari dei un supermanico che atterra dolcemente dalle impennate) in pista ti da problemi? se va più di altre moto, è più aglie e guidabile, non basta per divertirsi?
    Ultima modifica di Juri1050; 26/03/2019 alle 17:15 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se i due lavaggi settimanali vengono fatti tramite lancia, più che cura della moto io la considero sevizia.
    Spero che i lavaggi siano stati fatti a mano, con spray e straccetto umido in microfibra, altrimenti è “giusto” che alcune guarnizioni inizino a perdere.

Sabba

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Siete dei sadici a torturare una moto con lancia e secchiate di acqua....... È giusto che si incazzi e vi lasci a piedi!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Guardate che ha scritto che la lava sempre a mano....

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima