Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: Problemi speed triple 2019

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Sono pericolose appunto perchè sono larghe e ognuno fa quello che gli pare andando a destra e sinistra.....in particolare qui a Miami,essendo tutti latini,sono delle capre astronomiche.
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Come mai le autostrade americane sono pericolose? Non sono larghissime e vanno tutti praticamente alla stessa velocità??
    (nei film è sempre così..)

Fortuna che io ho preso una 2018!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    Sono pericolose appunto perchè sono larghe e ognuno fa quello che gli pare andando a destra e sinistra.....in particolare qui a Miami,essendo tutti latini,sono delle capre astronomiche.
    Ecco a cosa servono i SUV esagerati....
    E non ci sono strade alternative?

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Si certo,strada normale ma purtroppo sono così attenti alle regole e ai limiti(FACENDO PIÙ DANNI PERCHÈ COME TI HO DETTO I LATINI SONO DELLE CAPRE) che ci metterei 2 ore
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ecco a cosa servono i SUV esagerati....
    E non ci sono strade alternative?

5. 28/03/2019, 17:45

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Beh, per essere onesti le Kappa non saranno bellissime (almeno a mio parere), ma sono delle gran moto, non certo aborti.
    Io adoro le Triumph, e pure le MVAGusta e le Yamaha, ma avercene di KTM.....

Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di Sirlancillotto
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Superduke 1290 R
    up
    Ma perchè se adori così tanto quell'aborto mal riuscito della KTM Superduke sei in un forum Triumph a propinarcela in ogni discussione?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, per essere onesti le Kappa non saranno bellissime (almeno a mio parere), ma sono delle gran moto, non certo aborti.
    Io adoro le Triumph, e pure le MVAGusta e le Yamaha, ma avercene di KTM.....

La Superduke è valida meccanicamente ma dal punto di vista estetico fa letteralmente c.....e ... l'Ho vista da vicino al moto days di quest'anno e fa ancora più c.....e dal vivo.....

E' peggio di un'aborto riuscito male, soprattutto nella parte anteriore..... L'hanno fatta con l'accetta

Anche io adoro tutte le moto del mondo.... ma se devo acquistarle e pagarle quanto costa una Superduke, cerco di comprare qualcosa che non mi faccia venire i conati appena la guardo.....

Poi "De Gustibus".... Ma paragonare l'estetica di una RS 2018-19 ad una Supeduke...... Bisogna fare un salto dall'oculista.....
    Ultima modifica di Sirlancillotto; 28/03/2019 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    questo il confronto di vendite tra il KTM Superduke 1290 R e la Speed Triple in Italia:

ANNO
    1290 R
    SPEED
    2014
    274
    meno di 138
    2015
    306
    meno di 151
    2016
    289
    239
    2017
    383
    meno di 200
    2018
    398
    meno di 234
    TOTALE
    2940
    (meno di) 962

dove c'è scritto "meno di" è perché le Speed non erano nemmeno nella classifica ed è inquantificabile quante ne siano state vendute sul territorio.. 962 è una stima probabilmente in forte eccesso, e parliamo del 30% di quello che ha venduto KTM.

l'estetica è soggettiva, per me sono un aborto 765 e 1050.. e non credo sia un caso se non vanno vendute, soprattutto la seconda, probabilmente sono in buona compagnia.. il Superduke invece mi garba abbestia, è cattivo, è un progetto recente (non come la Speed) e di qualità.
    le vendite invece sono meno soggettive, i numeri sono inequivocabili.

sono qui perché in garage ho una 675 con 120mila km e una 955 con 60mila, con in arrivo una maxinaked tra Monster 1200 e KTM 1290.. il tempo (e le prove su strada) daranno la risposta
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Triumphista Moderatore L'avatar di Sirlancillotto
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    questo il confronto di vendite tra il KTM Superduke 1290 R e la Speed Triple in Italia:

ANNO
    1290 R
    SPEED
    2014
    274
    meno di 138
    2015
    306
    meno di 151
    2016
    289
    239
    2017
    383
    meno di 200
    2018
    398
    meno di 234
    TOTALE
    2940
    (meno di) 962

dove c'è scritto "meno di" è perché le Speed non erano nemmeno nella classifica ed è inquantificabile quante ne siano state vendute sul territorio.. 962 è una stima probabilmente in forte eccesso, e parliamo del 30% di quello che ha venduto KTM.

l'estetica è soggettiva, per me sono un aborto 765 e 1050.. e non credo sia un caso se non vanno vendute, soprattutto la seconda, probabilmente sono in buona compagnia.. il Superduke invece mi garba abbestia, è cattivo, è un progetto recente (non come la Speed) e di qualità.
    le vendite invece sono meno soggettive, i numeri sono inequivocabili.

sono qui perché in garage ho una 675 con 120mila km e una 955 con 60mila, con in arrivo una maxinaked tra Monster 1200 e KTM 1290.. il tempo (e le prove su strada) daranno la risposta

Come dico sempre il mondo e bello perchè e vario....

Non sono un estimatore folle delle Triumph più recenti, ma, onestamente, se "tutti" si fanno i tatuaggi non vuol dire che solo per questo sia una buona abitudine....

Questa cosa di seguire a gregge i comportamenti di massa, da l'esatta percezione di ciò che stiamo diventando.... Preferisco ragionare con il mio cervello ed i miei gusti che con quelli degli altri....

La Triumph non ha mai prodotto veicoli pensati per la massa ed è per questo che, ad oggi, si ritrova una reputazione che pochi altri marchi possono vantare....

I dati di vendita che riporti, per quanto mi riguarda, non hanno proprio significato.... Non sono l'amministratore delegato della KTM....

Dovresti consigliare agli austriaci di ingaggiare qualche designer italiano... Allora si, vedrebbero un boom di vendite se questo è l'aspetto principale che ti soddisfa di una moto....

Infine, se proprio devo dirtela tutta, malgrado, come già detto in molte discussioni, non mi attiri molto il carattere "elettrico",della Speed RS (per una questione di gusti personali, sono decisamente un rokkettaro vintage ), credo sia abbastanza incontestabile che in ambito naked, attualmente, non esiste nulla di meglio; come bilanciamento generale, prestazioni, costo, estetica, divertimento ecc. Non lo dico io, ma gente molto più esperta....Basta leggersi le varie comparative, in giro.
    Ultima modifica di Sirlancillotto; 29/03/2019 alle 17:00

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    proprio come in Italia insomma, solo con le strade più larghe

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    non si tratta di seguire il gregge.
    anche perché altrimenti staremmo parlando di chi fa davvero numeri enormi:
    GS sul turistico.
    MT09 su naked.
    Panigale sulle supersportive.

parliamo di maxi naked, poco mercato.
    ma in quel poco, c'è chi fa numeri e chi no.
    Triumph non li fa, e la "casa di nicchia" è una baggianata.
    non si parla di un'azienda artigianale che sforna poche decine di pezzi.
    si parla di un'azienda che, come le altre, deve fare numeri enormi, pena morire.
    non a caso investe molto in Asia, dove sta lavorando bene da anni.

la Speed 1050 RS non è un prodotto di nicchia, non ha niente di esclusivo.
    è una moto che monta un motore che viene sviluppato da più di 15 anni, non offre nulla di nuovo.
    per questo il mercato non la premia nei numeri, mica perché è la Pagani Zonda delle moto e la si confronta con le Golf.
    è un prodotto che non innova e non vende.
    che i numeri ti piacciano o meno.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Ma no dai in italia si guida bene,l'ho realizzato!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    proprio come in Italia insomma, solo con le strade più larghe
    CON TUTTO RISPETTO E NONOSTANTE I PROBLEMI CHE MI STA DANDO QUESTA TRIUMPH,NON PARAGONARE LA BELLEZZA DELLO SPEED CON IL KTM...MA PER FAVORE DAI...IL DUKE È CATTIVO E POI VIENE ENFATIZZATO DA QUEL MOTORONE,COSA CHE A PALM BEACH HO BATTUTO DATO CHE COME DICE SIRLANCILLOTTO,LA SPEED È IL BILANCIAMENTO UN PÒ DI TUTTO....LO SPEED NON È PER TUTTI ED HA UN SEX APEAL(UN PÒ PER I FILM ECT ECT,CHE NESSUN'ALTRA NAKED HA,PUNTO!
    non si tratta di seguire il gregge.
    anche perché altrimenti staremmo parlando di chi fa davvero numeri enormi:
    GS sul turistico.
    MT09 su naked.
    Panigale sulle supersportive.

parliamo di maxi naked, poco mercato.
    ma in quel poco, c'è chi fa numeri e chi no.
    Triumph non li fa, e la "casa di nicchia" è una baggianata.
    non si parla di un'azienda artigianale che sforna poche decine di pezzi.
    si parla di un'azienda che, come le altre, deve fare numeri enormi, pena morire.
    non a caso investe molto in Asia, dove sta lavorando bene da anni.

la Speed 1050 RS non è un prodotto di nicchia, non ha niente di esclusivo.
    è una moto che monta un motore che viene sviluppato da più di 15 anni, non offre nulla di nuovo.
    per questo il mercato non la premia nei numeri, mica perché è la Pagani Zonda delle moto e la si confronta con le Golf.
    è un prodotto che non innova e non vende.
    che i numeri ti piacciano o meno.
    P.S il Monster(PER ME CHE SONO ALTO 190CM) fa cagare,sono con la testa sopra al faro e sembra mancargli qualcosa nella parte anteriore...S o R che sia....nemmeno regalato.
    Ultima modifica di Juri1050; 28/03/2019 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima