Ritornando al discorso potenze.....domenica sono andato in pista e ragazzi,ancora messi dietro i fantomatici mostri e credetemi non sono un valentino della situazione!
Ecco perchè sono incazzato per questi problemi,sta moto sarebbe perfetta!
Ritornando al discorso potenze.....domenica sono andato in pista e ragazzi,ancora messi dietro i fantomatici mostri e credetemi non sono un valentino della situazione!
Ecco perchè sono incazzato per questi problemi,sta moto sarebbe perfetta!
Ho una S Quindi nemmeno con le super mega sospensioni che diciamoci la verità,per gente normale come noi bastano e stra avanzano>
La RS per me è soltanto estetica per chi piacciono adesivi e scarichi sotto coda,io personalmente preferisco le forche dorate,lo scarico basso e senza adesivi,non mi andò di spendere soldi per cose che avrei tolto.

Ahhhhhhhhh.... non è una RS!!! E' per questo che ha tutti questi problemi!!!
Fino al 2017 quando c'erano le versioni R ed S qualche S l'hanno venduta
ma dal 2018, con l'uscita della RS penso che di S ne abbiano vendute un paio (una è la tua!)
Nonostante il fatto che le differenze tra S ed RS sono rimaste quasi invariate come quelle tra S ed R (ad eccezione dell'ABS Cornering e di una mappa).
Quindi stesso motore stesso TFT ecc.
Ultima modifica di ekofox; 03/04/2019 alle 21:58
Vero hai ragione è per via che non è una RS,dev'essere proprio questo! hahahahaahah
Io spero che anche tu non entri nel calvario problemi speed triple perchè poi c'è da ridere! Onestamente le 2 R del 2016/2018 erano bellissime,a me la RS si mi piace ma non ne vado matto...come ho detto non mi convincono gli adesivi,forche opache ect ect,ho preferito la S,ho messo un Austin Racing basso,tubo a diritto,collettori rimappatura al banco e centralina aggiuntiva.
risultato?
Viene su di quarta

Madooooo
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ma, esattamente, al cambio che problemi hai avuto? Cosa si e’ rotto?
Cambiavi spesso usando il qs?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk