Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Problemi speed triple 2019

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19

Angry Problemi speed triple 2019

Ciao a tutti ragazzi.
    Ma perchè ho così tanti problemi con le speed triple?
    È già...con LE perchè questa è la seconda<la prima era una 2017 questa è la 2019.
    Spegnimenti motore,serbatoio danneggiato dall'olio dei freni,problemi elettrici,adesso i fari non mi funzionano mentre gli abbaglianti si...tutto questo nella nuova.
    Nella "vecchia" rottura del cambio,serbatoio danneggiato ancora dall'olio dei freni,spegnimenti ogni 3 per 2...insomma,forse non fa per me!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per l’olio dei freni non so, forse la guarnizione del serbatoio della pompa, ma per gli spegnimenti puoi sempre far allineare i corpi farfallati, che a volte escono dalla fabbrica non proprio a posto.
    I problemi elettrici potrebbero derivare da relè o fusibili non completamente inseriti nei rispettivi alloggi.
    Dai una bella revisionata a tutto.
    Se non hai problemi elettronici (avviamento difficoltoso, minimo troppo basso, strumentazione impazzita) vai “abbastanza” sereno.
    Tutto si risolve.
    Insisti, insisti e insisti di nuovo col concessionario, e non farti dire che è normale.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Superduke 1290 R
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    Superduke 1290 R
    Gran moto, ma pare che abbia delle belle rogne anche quella xD forse con le ultime hanno sistemato i vari difetti che aveva, tipo un richiamo alle pinze dei freni o una roba così, alla pompa della benzina, radiatori che si crepano a caso (successo a un mio amico), bottoni dei controlli che si spellano ( successo anche quello), powerparts anodizzate che si scoloriscono ecc ecc.
    Insomma per 17000 euro di moto io mi incazzerei non poco

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Superduke 1290 R
    up
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

6. 28/03/2019, 17:45

Triumphista Moderatore L'avatar di Sirlancillotto
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    Superduke 1290 R
    up
    Ma perchè se adori così tanto quell'aborto mal riuscito della KTM Superduke sei in un forum Triumph a propinarcela in ogni discussione?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, per essere onesti le Kappa non saranno bellissime (almeno a mio parere), ma sono delle gran moto, non certo aborti.
    Io adoro le Triumph, e pure le MVAGusta e le Yamaha, ma avercene di KTM.....

La Superduke è valida meccanicamente ma dal punto di vista estetico fa letteralmente c.....e ... l'Ho vista da vicino al moto days di quest'anno e fa ancora più c.....e dal vivo.....

E' peggio di un'aborto riuscito male, soprattutto nella parte anteriore..... L'hanno fatta con l'accetta

Anche io adoro tutte le moto del mondo.... ma se devo acquistarle e pagarle quanto costa una Superduke, cerco di comprare qualcosa che non mi faccia venire i conati appena la guardo.....

Poi "De Gustibus".... Ma paragonare l'estetica di una RS 2018-19 ad una Supeduke...... Bisogna fare un salto dall'oculista.....
    Ultima modifica di Sirlancillotto; 28/03/2019 alle 18:07 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Esistono moto alternative altrettanto valide e gustose (Brutale 1000, Tuono V4 Factory, BMW S1000R, per citarne alcune), ma una Speed RS bene a punto, in ambito puramente stradale, dá del filo da torcere a qualsiasi altro mezzo a due ruote esistente sulla crosta terrestre.
    Per cui, prima di disfarsene è meglio provare a metterla a posto.
    Se, da come ho capito, la moto non ha problemi elettronici, vale assolutamente la pena lavorarci un po’ su per renderla perfetta e ...... sderenare il mondo.

P.S. Purtroppo sembra che gli inglesi abbiano nel DNA l’istinto animale di creare impianti elettrici farlocchi, cioè non propriamente a punto. Sta nell’utente finale e nel supporto dell’officina locale affinare e mettere a punto le moto. Però, dopo aver fatto questo, ci si ritrova sotto al sedere un mezzo magnifico da guidare come nessun altro. Uno dei casi dove vale assolutamente la regola: il gioco vale la candela.
    Ultima modifica di _sabba_; 22/03/2019 alle 08:37
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    sarà il concessionario a farti dei dispetti

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    QUANDO MI PARTIRONO I FARI DELLA VECCHIA ERA PROPRIO IL QUADRO....2000$ DI DANNO(in garanzia)....insistere insistere,ma per cosa,sempre le stesse cose e problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esistono moto alternative altrettanto valide e gustose (Brutale 1000, Tuono V4 Factory, BMW S1000R, per citarne alcune), ma una Speed RS bene a punto, in ambito puramente stradale, dá del filo da torcere a qualsiasi altro mezzo a due ruote esistente sulla crosta terrestre.
    Per cui, prima di disfarsene è meglio provare a metterla a posto.
    Se, da come ho capito, la moto non ha problemi elettronici, vale assolutamente la pena lavorarci un po’ su per renderla perfetta e ...... sderenare il mondo.

P.S. Purtroppo sembra che gli inglesi abbiano nel DNA l’istinto animale di creare impianti elettrici farlocchi, cioè non propriamente a punto. Sta nell’utente finale e nel supporto dell’officina locale affinare e mettere a punto le moto. Però, dopo aver fatto questo, ci si ritrova sotto al sedere un mezzo magnifico da guidare come nessun altro. Uno dei casi dove vale assolutamente la regola: il gioco vale la candela.
    INIZIO A PENSARLO!! HO AVUTO UN BEL PÒ DI MOTO E MAI UN PROBLEMA.
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    sarà il concessionario a farti dei dispetti

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima