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Discussione: Riassunto MAPPATURE Street 08-12

  1. #11
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Lukedroid Visualizza Messaggio
    Tra il nostro modello (ibrido tra scarico sotto sella e non) non cambia nulla a livello di motore

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    Uhmmm no, intendevo fra le due versioni, sempre con scarico sotto la sella. Quella con il coperchio frizione liscio e quella con la T stampata


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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Uhmmm no, intendevo fra le due versioni, sempre con scarico sotto la sella. Quella con il coperchio frizione liscio e quella con la T stampata


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    Sì scusa ho scritto male..

    Non dovrebbe esserci nessuna differenza tanto che se si copiano i valori delle mappe custom all'interno di una mappa per la nostra la mappa viene caricata senza problemi.

    Se, invece, provi a caricare una mappa "vecchia" tuneecu ti dà un errore

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  4. #13
    TCP Rider
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    Ah, molto bene, buono a sapersi. Oggi pomeriggio me ne impacchetto una e la provo.
    Se riesco metto qui qualche differenza fra le due mappe base, vecchia e nuova.


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  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Ah, molto bene, buono a sapersi. Oggi pomeriggio me ne impacchetto una e la provo.
    Se riesco metto qui qualche differenza fra le due mappe base, vecchia e nuova.


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    Quindi le differenze sono solo negli anticipi?

    Comunque credo che l'unica differenza sia a livello di centralina perché è stato implementato il cambio elettronico

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  6. #15
    TCP Rider
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    Allora, le differenze sono queste qui:

    Mappa 20588 (originale della mia del 2011, restyling estetico, con aria secondaria) - Mappa 20572 (originale della versione 2008 con aria secondaria).

    Le differenze in benzina non sono un gran che. Il grosso che vedo sono gli anticipi a bassissime aperture farfalla... Forse anche questo va a fare tanto on-off come lamenta qualcuno..


    Per quanto riguarda la mappa che mi hai indicato tu, quella per Akrapovic alti, non è altro che quella per scarichi alti per il modello 2008 dove hanno modificato il target di lambda.. ma secondo me è ininfluente per come lavora la centralina. Lei non può sapere se è diverso da 14.5. Probabilmente è stato abbassato perchè così non entra in closed loop per il ciclo.


    F.jpg

    L.jpg

    1A.jpg

    2A.jpg

    3-6A.jpg

    Ok, la mappa l'ho impacchettata... praticamente tuneecu si incazza se i bkpts degli rpm non sono coerenti... con un po' di copia e incolla funziona tutto.

    Domani mattina provo a caricarla e vediamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Gughi25 Visualizza Messaggio
    la botta quando riprendi in mano il gas, per quanto parzializzato, che sul dritto è fastidioso e in centro curva scompone la moto
    uhm... potrei aver trovato la soluzione...
    dimmi un po'... come scoppi in rilascio quando scende sotto i 5500... come sei messo?
    che scarico hai?
    Ultima modifica di MassimoVicchi; 27/03/2019 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Lukedroid
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Allora, le differenze sono queste qui:

    Mappa 20588 (originale della mia del 2011, restyling estetico, con aria secondaria) - Mappa 20572 (originale della versione 2008 con aria secondaria).

    Le differenze in benzina non sono un gran che. Il grosso che vedo sono gli anticipi a bassissime aperture farfalla... Forse anche questo va a fare tanto on-off come lamenta qualcuno..


    Per quanto riguarda la mappa che mi hai indicato tu, quella per Akrapovic alti, non è altro che quella per scarichi alti per il modello 2008 dove hanno modificato il target di lambda.. ma secondo me è ininfluente per come lavora la centralina. Lei non può sapere se è diverso da 14.5. Probabilmente è stato abbassato perchè così non entra in closed loop per il ciclo.


    F.jpg

    L.jpg

    1A.jpg

    2A.jpg

    3-6A.jpg

    Ok, la mappa l'ho impacchettata... praticamente tuneecu si incazza se i bkpts degli rpm non sono coerenti... con un po' di copia e incolla funziona tutto.

    Domani mattina provo a caricarla e vediamo.



    uhm... potrei aver trovato la soluzione...
    dimmi un po'... come scoppi in rilascio quando scende sotto i 5500... come sei messo?
    che scarico hai?
    Sei riuscito a provare la moto??
    Se si, differenze?

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  8. #17
    TCP Rider
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    Yes, moto provata ieri sera, differenze principali sono molti meno scoppi in rilascio, quasi assenti.
    Peró è aumentato molto quello che chiamate on-off...
    È sicuramente dovuto al fatto che ora c'è molto più anticipo quando si va a riprendere il gas in mano e quindi risponde con una botta secca.


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  9. #18
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Yes, moto provata ieri sera, differenze principali sono molti meno scoppi in rilascio, quasi assenti.
    Peró è aumentato molto quello che chiamate on-off...
    È sicuramente dovuto al fatto che ora c'è molto più anticipo quando si va a riprendere il gas in mano e quindi risponde con una botta secca.


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    Mmmm bene ma non benissimo..
    L'on/off non è proprio positivissimo soprattutto in una guida un po' sportiva

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  10. #19
    TCP Rider
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    Questa mattina andando a lavoro ho comunque notato degli scoppi, sono si meno ma comunque ci sono nella zona attorno a 5500 rpm in rilascio.

    Ci lavoro un po' e magari faccio un collage di mappe.

    Finchè non riesco a metterla a banco.


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  11. #20
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    Citazione Originariamente Scritto da MassimoVicchi Visualizza Messaggio
    Allora, le differenze sono queste qui:

    uhm... potrei aver trovato la soluzione...
    dimmi un po'... come scoppi in rilascio quando scende sotto i 5500... come sei messo?
    che scarico hai?
    Ho gli sc project gp alti. Con la mappa originale un po' aveva perso sotto e scoppiettava molto. Dopo ho provato quella per gli arrow e la TOR, mi è piaciuta di più la seconda. L'on/off, già molto presente con gli scarichi originali, si è lievemente ridotto quando ho montato il filtro aria bmc, per il resto a scoppietti sono messo bene, più che altro borbotta in rilascio, ma scoppi pochi.

    Per confronto, avevo provato una 2013 di un mio amico e l'on/off era completamente assente. Visto che il motore e l'omologazione sono gli stessi, qualcosa si dovrebbe riuscire a fare per ridurlo
    Ultima modifica di Gughi25; 28/03/2019 alle 10:52

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