visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...

visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...
Se dovessi cambiare il nero lo farei solo per il white della nuova triumph......splendido!!!!!
Bastard Inside
Ho appena comprato una Speed Bianco Perlato!!! pero' non mi piace tanto..
Facciamo cambio???

contando i quasi 2000 euro che ho speso tra scarico, filtro, specchietti ecc direi di noOriginariamente Scritto da CAVS
![]()

nuclear red tutta la vita!!!

c' ho pensato anch'io, quel bianco è una figata, è che non riesco a capire come starebbe sulla 2001Originariamente Scritto da Iron Speed
![]()

secondo me la speed è una moto gia particolare di suo, e non ha bisogno di un colore appariscente x mettersi in evidenzaOriginariamente Scritto da totino

fai cambio solo delle plastiche mica di moto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

ahhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da basjoe
forse però il tipo non sa che devo riverniciarla xchè è graffiata![]()

Originariamente Scritto da bastard inside
BASTARD! secondo me nulla e' meglio dell'acid green per rappresentare la Triumph!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
teamoff.org