non è per mettersi in evidenza....già chi compra la speed lo fà per distinguersi dagli altri e per mettersi in evidenza......è semplicemente che per me quel colore è splendido....Originariamente Scritto da bastard inside
non è per mettersi in evidenza....già chi compra la speed lo fà per distinguersi dagli altri e per mettersi in evidenza......è semplicemente che per me quel colore è splendido....Originariamente Scritto da bastard inside
Come postato da altri non credo serva il colore per far notare una Speed. E'un'oggetto affascinante che catalizza l'attenzione. Ogni volta, e dico ogni volta che la parcheggio sono occhi puntati addosso... gente di tutte le età, ragazzi, giovani e meno giovani... anche mio suocero (che credo non sappia neanche andare in bici) appena ha saputo che era una Triumph si è meravigliato.
Tornando al colore devo dire che anche avendo la Speed nera mi piacciono tutti i colori originali... bello il nero come il verde acido, bello il rosso nucleare come l'azzurro (non ricordo come si chiama)... scegli tu. Oppure, che figata sarebbe se possibile, comprati 2 o 3 serbatoi con tutta la carena e falli dipingere di diverso colore... il venerdì sera cambi l'abito e il we sfoggi...
che ne dici di questa?Originariamente Scritto da bastard inside
http://img77.imageshack.us/my.php?image=miaspeed9sm.jpg
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
mi piace rossa, ma '01 rosse non ne ho mai viste, comunque penso che non sarebbe male
la fregatura è che ogni volta devi fare benzinaOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
![]()
Az... non ci avevo pensato!!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se la facessi Lucifer??
lucifer sembra il t-509, se mai l'arancione della kawa non è maleOriginariamente Scritto da Pio
Anch'io la devo riverniciare a seguito caduta, è sono proprio in crisi...mi sembra sprecato rifarla nera visto che ho l'occasione di cambiare e farla un pò più "special", ma nera mi piace più di tutti!!
Penso che optero per un bicolore in cui il nero rimanga predominante.
Anche il bianco in effetti non è male....
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
IL MIO CONSIGLIO è CHE SE HAI AMICI CARROZZIERI FATTI DARE I PROVINI E POI A CASA SOTTO IL SOLE DECIDI IL COLORE............
HO DECIDI O TI BECCHI UN INSOLAZIONE.
FAI UN PO TE!
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]