Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
se l'assicurazione vuole due chiavi, duplico quella che mi è rimasta, o no?
In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...
anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....
Si, si può fare, e sicuramente potrebbe tornare utile, però non puoi prevenire tutto, altrimenti dovresti portarti appresso l'officina... anche i cavi batteria, sinceramente anche ora che ho il bauletto non me li porterei lo stesso, ho qualche chiave (utensile) le cinghie per legare qualcosa, e del grasso per la catena (bomboletta piccola) che porto sempre con me, ma ci sta tutto in una busta stile beauty, se capita altro... carro attrezzi!