Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 92

Discussione: CHIAVE NASCOSTA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?
    Temo proprio di sì.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    se l'assicurazione vuole due chiavi, duplico quella che mi è rimasta, o no?

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si.

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si.
    E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento
    io pensavo parlassi della chiave richiesta presso il concessionario, non di quella fatta nei ferramenta.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...
    Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
    Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
    Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...
    anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....
    Si, si può fare, e sicuramente potrebbe tornare utile, però non puoi prevenire tutto, altrimenti dovresti portarti appresso l'officina... anche i cavi batteria, sinceramente anche ora che ho il bauletto non me li porterei lo stesso, ho qualche chiave (utensile) le cinghie per legare qualcosa, e del grasso per la catena (bomboletta piccola) che porto sempre con me, ma ci sta tutto in una busta stile beauty, se capita altro... carro attrezzi!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima