O l'etto l'articolo.. sentite condoglianze alla famiglia e amici
O l'etto l'articolo.. sentite condoglianze alla famiglia e amici
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Parole e azioni toccanti! Riposa in pace!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Giusto precisare che il PapaRR non era certo quello che faceva i 50all'ora.. Come però non era quello che per fare il ritmo o reggere il ritmo di alcuni,esagerava cominciando con staccate al limite,lunghi,traiettorie suicide o che.. Certo,andava forte,ma mai,e dico MAI,l'ho visto andare di là e invadere la corsia.. Era uno di quelli che guidava pulito,forte sì,ma pulito veramente.. e nei centir abitati,pot,pot,pot.. ecco,li forse i 50 gli faceva veramente..
la dedica di snoopy racchiude il senso vero della persona,
"il mondo con lui era migliore, anche se le moto non fossero mai state inventate"
Amleto e' un principiante....
ho letto l'articolo...
certo,sicuramente era bravo...i suoi video testimoniano bene le sue capacità...
ciò non toglie però che è rischiosissimo andare come faceva lui...dietro ad ogni curva l'imprevisto è in agguato...e francamente non mi va di tirare sempre a sorte ad ogni curva,alla lunga la carta sbagliata la peschi sicuramente
puoi essere il Rossi della situazione,ma per strada non sei da solo...e quasi tutti vanno più piano di te...tenendo conto poi che il motociclista parte sempre da una situazione di enorme svantaggio...(visibilità e nessuna resistenza all'impatto)a volte non bastano gran manico e buoni freni a salvarti...
e comunque vada,anche se hai ragione,il danno maggiore è sempre per il biker.
di sicuro sono molto dispiaciuto dell'accaduto,perchè poteva capitare a chiunque...
e a quanto pare,è capitato ad un bravo ragazzo...molto veloce.
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!