VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Anch'io ho sempre assicurato i miei mezzi sul furto e incendio però devo rivedere i premi, da quanto leggo qua pago piuttosto caro, 39€ per furto incendio ogni 1000 di valore, senza franchigia.
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Errore: le "comode" rate sono di € 40,00 ciascuna non di 10,00.
Quando scrivo qui sul forum utilizzando il computer del mio studio impazzisco perché digito una parola e viene accettata la metà delle lettere (per non parlare delle spaziature) e quindi spesso e volentieri qualche errore rimane.
Non so come sistemare questo inconveniente.
Non so se siamo colleghi. Io di professione faccio l'avvocato.
Ciao
Io acquisto solitamente auto e moto di un paio di anni a valori mediamente bassi (6/8000€ per le moto, 12/15000€ per le auto) e quindi mi sento tranquillo nel non assicurarle, anche perchè vivo in zone dove accade molto di rado e i mezzi che acquisto non sono tra i più rubati...![]()
Mai fatto furto e incendio su auto e moto nuove e appetibili.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
320€ è un ottimo prezzo
Sti cazzi... Dove vivi? Brutte storie
Agghiacciante
Ultima modifica di cicorunner; 03/04/2019 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica
come scritto qualche messaggio fa, in un quartiere molto tranquillo di Roma.
la foto risale all'ultimo furto subito, nel 2011. ho smesso di comprare suzuki e sono finiti anche i furti nonostante dopo abbia avuto come moto, nell'ordine:
- Ducati 999S 2005, forcellone scatolato e motore coppa bassa (comprata usata)
- Speed Triple 2013 (comprata nuova)
- Yamaha Tracer 2015 (comprata nuova)
- Speed Triple 2011 (comprata usata)
e come sputer, insieme alle moto:
- 1 sh 150i abs start/stop (comprato nuovo)
- LML 150 4t (comprata nuova)
- 1 suzuki sixteen 150 (comprato usato)
- 1 xmax 300 (preso nuovo)
Tutti mezzi abbastanza appetibili per il mercato dei pistaioli e per i pezzi di ricambio. Eppure, le uniche moto rubate sono state Suzuki GSX-R (nell'ordine un 600 K4 e 1000 k7 comprate nuove e un 600 k6 usato).
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
io pago circa 400 all'anno (rca, furto e incendio, assistenza stradale e tutela legale)