Dopo 12 anni insieme è finita la mia avventura con la mia Rocket 3.
Moto comprata nuova,sempre tagliandata,tenuta maniacalmente (addirittura in salotto..)
Ha 130.000 km e con lei abbiamo girato l'Europa,in Francia,Inghilterra e Irlanda.
Si è sempre dimostrata affidabile,ma....
Venerdì scorso ho fatto un giretto di una 50ina di km e mi è esploso il motore:una candela è stata sputata via dalla testata e non l'ho neanche più trovata.
Mi si è incendiata una bobina e parte del cablaggio sotto il serbatoio.
Ora pare che la riparazione sia più costosa della valutazione oggettiva della moto e quindi probabilmente,salvo un miracolo,radierò le targhe e la venderò a qualche compramoto.
Sono deluso che una moto come la R3 a 130.000 km non valga più un tubo e sia ridotta ammerda così.
Devo prenderla nel migliore dei modi,pensando che se avessi avuto un incidente la situazione sarebbe peggiore,però...
Vabbè,stasera al bar offro una birra virtuale a tutti quelli che conoscevo qui sul forum e nel quale ogni tanto facevo qualche parola scritta,malgrado da tanto non venivo più.
Alla Salute e alla Vita.
22048015_1853724341608888_5460319536272442063_o.jpg44358195_2085434665104520_3309875899091910656_o.jpg13483253_1617570055224319_2604131696340224579_o.jpg





Rispondi Citando
Considerando la cilindrata, avrei pensato potesse farne almeno il doppio, se non arrivare ai 300.000! Un mio amico con la Hornet 600 del 2003, ci sta arrivando adesso ai chilometri della tua Rockettona, e non consuma che un filo d'olio! Comunque dai… il prossimo anno esce la 2500 c.c. da 180 c.v., sarà mica il destino, che ha deciso che è giunta ora di farti cambiare moto? 



