sabba non so di chi vuoi la risposta,,, pero io te posso dire il mio parere di PROFANO..
Primo di tutto voglio fare una domanda cinica,,, TRIUMPH ma chi la conosce.... e cosi come Triumph anche Ural, Victory, Indians, Norton, Royal Enfield, Husqvarna... ferma a 100 persone e chiedi dimmi 5 marche di moto e vediamo se salta fuori uno di questi nomi,, NO DI SICURO..
E te dirò di piu anche questi nomi che sono italiani no te lo dicono nessuno,, MV Augusta, Gilera, Morini, Benelli, Malaguti,,, e si qualcuno lo dice e perche siamo in Italia,,, se chiedi in Francia O Spagna ,,, di quelli ne anche le conoscono,,
pero sicuro che La risposta sara,, BMW, HONDA , KAWASAKI , SUZUKI, YAMAHA, DUCATI,, AL 95 % e qualcuno qua in Italia dira anche VESPA ( Piaggio ) o pensando pero PENSANDO salta fuori anche GUZZI E APRILIA,,,,,,
Lo stesso discorso per le macchina FIAT, FORD, MERCEDES, BMW, AUDI, PEUGEOT, CITROEN, OPEL,, basta le altri le devi pensare e la maggioranza no dira mai Suzuki, Honda, qualcuno po darsi dice TOYOTA,, e sai quante marche ancora ce ne sono,,,
Tutto questo porta a cosa al sapere collettivo,, quello se sa e quello si CERCA,, e perche si sa DOMANDA ???? perche di qualche maniera te lo fanno sapere,, e come facile,,
PASSAPAROLA,, di motociclista a motociclista io comprato una BMW e me trovo benissimo,, e cosi via per le altre marche,,
TV pubblicità,, motoGP,, sopra tutto motoGP,,, poi anche pubblicità vera e propria,, come fanno le case costruttrice di macchine in TV
CONCESSIONARIE IN CITTÀ,,, e dire una rete di vendita e post vendita efficiente,, vedi BMW e le giapponesi,, non ce città che manca un concessionario,,, te sei di Bologna ce CESARI TRIUMPH poi devi andare a Reggio Emilia adesso,,,, prima a Parma e adesso quello di Parma sparisce,, e Modena non ce,,, e cosi via anche quello fa a dire VENDO POCO,,
Concessionarie con POCA VOGLIA DI VENDERE e fare vedere il prodotto,, le concessionarie sono rinchiuse su dentro di loro stessi,, aspettando che arriva il POLLO,, E NO E NO E NO vai Te dove se trova il POLLO,, metti queste moto a esposizione dentro dei grandi shopping, Multisala del cinema, qualche sagra di paese,, con qualche bella ragazza a ripartire Displaying delle moto,,, BUTTACELA IN FACCIA eco qua la moto te piace te la VENDO,, normalmente le concessionarie sono isolate nascoste che per trovarle devi mettere il navigatore,, davanti a loro non passa mai nessuno,,
Al mio parere i ripeto di nuovo di "" PROFANO ""
ce un grappolo di tante ragione perché Triumph no la vedrai mai sulle prime 10 o anche 20 marche piu VENDUTE,,
E come dice nostro amico SHI,,,, no dico nomi,,,,,, una moto di € 7000 pagata € 12000 solo per il marchio
TONY le magnific,,,,
adesso vogliamo sapere la tua risposta![]()