che lavoro spettacolare che sta facendo Ducati
l'eccellenza vende, non c'è storia
il made in Italy non è mai stato così in alto, a Borgo Panigale sono il riferimento
Multistrada si conferma leader, come Scrambler e Panigale V4 (supersportiva più venduta al mondo)
vendite eccellenti anche di Hypermotard, anch'essa leader del segmentoquesta è la cosa che mi garba di più, nei prossimi anni ci saranno usati spettacolari di una moto capolavoro assoluto
purtroppo il Monster non funziona, altrimenti il capolavoro sarebbe completo.. purtroppo i prezzi sono davvero alti, peccato perché i prodotti sono di ottima qualità.. provato il 1200 sabato, probabilmente arriverà presto nel garage
Ottima pure KTM con il Duke 790 e il SuperDuke 1290il primo vende praticamente il doppio della Street Triple e la seconda si conferma eccellenza in un mercato da pochi numeri (le maxinaked).
Triumph buoni numeri nel mercato MC, dove indubbiamente offre i prodotti più curatipessimi purtroppo nel reparto naked a cui fino a qualche anno fa mi affidavo a occhi chiusi.. Street Triple poca roba, Speed Triple persiste nell'essere non pervenuta.. per quest'ultima, la mancanza di innovazione e un pessimo rapporto qualità/prezzo che ho constatato io stesso sono probabilmente le cause.. KTM insegna.