Vero che il mercato si deve ancora un po' assestare, ci sono modelli in ordine, che magari sono in ritardo per la consegna, altri devono ancora entrare in commercio ( mi stupisce BMW con la R che arriva adesso e la RS addirittura il prossimo mese, qualche vendita persa ci sarà! ). Comunque il + 45% di GS, su già ottimi numeri la dice tutta sul successo della bavarese! Continuo inoltre a rimanere perplesso per il "successo" che sta avendo la Niken. Essere circa a metà classifica con quel genere di moto ( sicuramente bella e particolare da guidare ), conferma che siamo anche un popolo di modaioli ed amanti del diverso, di quello che ci identifica, che ci rende anticipatori di un modo diverso di andare in moto, che comunque, almeno in questo caso, passata la curiosità iniziale, non credo succederà! Comunque mi fa piacere la tendenza generale, di tornare in sella a delle moto vere, aiutando gli scooteristi a fare il passo, con la scelta sempre maggiore di piccole e medie cilindrate, in molti casi a prezzi uguali se non inferiori a tanti scooter, riuscendo inoltre, forse, a staccare un po' di più di mano a tanti ragazzi giovani, l'onnipresente Smartphone, e riportarli ad apprezzare il piacere unico ed il senso di libertà che un giretto in moto sa dare!![]()