Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Troppe tasse in Italia.
Conviene metter su la “ fabbrichetta” in Croazia o in Romania.

maronnnn che palle con sta menata .... Come se i vari Alpinestar e co siano made in Italy .......
Axo ha appena chiuso i battenti qui nel trevigiano e stanno delocalizzando, Nolan adieu, Airoh manca poco ormai.

Come dice qualcuno, la globalizzazione ha molti pro e tanti contro...... Ma e' il brand che tira avanti la baracca, e personalmente, Nolan non mi ha mai ispirato come qualita' costruttiva e calzata ( quest'ultima ovviamente soggettiva )

Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
https://www.gazzetta.it/Passione-Mot...53997939.shtml

è mai possibile che non ci siano imprenditori nostrani in grado di subentrare?
Eh certo, tipo?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
dipende da che si intende per salvataggio...
Credo che Angelicone qui sotto abbia gia' risposto a sufficienza.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
Che la toppa e peggio del buco
Adoro quando sei cosi CIRCONCISO.

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
per me il giudizio su questa vendita si puo' dare sapendo come va il gruppo nolan all'estero. In italia mi sembra che vada bene, in ogni negozio di abbigliamento in cui sono entrato c'erano i loro caschi, e il loro ottimo rapporto qualita' prezzo e' noto.
Se invece all'estero non hanno questa reputazione e non sono molto presenti, potrebbe essere che vogliono sfruttare la presenza di shark per lanciare i nolan/xlite, e magari terranno davvero la produzione in italia.
Francamente preferisco un prodotto fatto anche in culonia ma fatto bene, piuttosto di mantenere un prodotto pseudo scadente ma "made in italy".

Ormai siamo e saremo sempre i migliori nelle eccellenze ( che una volta erano questa, ora non piu' ), non nelle produzioni di massa.

E sappiamo tutti il motivo.

Ergo,
RIP Nolan e ciao.

ps. al momento stavo controllando qualche casco qua e la' , e finora HJC e' un ottimo compromesso... E non lo fanno in Italia, ma in Corea cazzo.