Buonasera a tutti, la mia speed monta lo scarico completo arrow ed il filtro sportivo k&n, dovrei rimappare la centralina?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, la mia speed monta lo scarico completo arrow ed il filtro sportivo k&n, dovrei rimappare la centralina?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Eh si! Più che riappare direi di usare una mappa specifica per il nuovo assetto del motore... Le centraline delle vecchie speed sono facilmente manipolabili anche da noi tramite tuneecu, cerca la mappa adeguata e caricala. Se cerchi ci sono parecchie discussioni su che mappa e come caricarla.

un consiglio,se monti l'arrow completo
rimetti il filtro aria originale,e monta la corona a 44 denti..con quello scarico perde molto a i bassi che puoi recuperare con la corona
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

se non hai una giusta mappa fatta al banco nelle accelerazioni la moto (se pur in minima parte) "affoga"un pochino,perchè passa più aria rispetto rispetto al normale,invece con quello originale passa il giusto anche se hai la mappa caricata con tuneecu..con la mappa fatta al banco si riesce a dare la giusta percentuale di aria e benzina cosa che con una semplice mappa non si fa..
tutto questo mi è stato riferito da un preparatore..e ti posso dare conferma perchè io con il filtro originale ho solo riscontrato migliorie..
questo è il mio pensiero
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Mappatura arrow caricata da Triumph,Arrow 3>1 filtro di spugna pippercross ,corona 44 denti ,cornetti d’aspirazione venturini sistem centralina aggiuntiva a memjet e candele iridium la speed era una gioia guidarla sempre pronta