Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Paracoppa originale

TCP Rider L'avatar di linuxx58
    Moto
    Bonneville T120 Black

Paracoppa originale

Buongiorno, vorrei sapere da qualcuno che ha montato il paracoppa originale Triumph per Bonneville T120 se è possibile farlo senza alzare la moto e se è di facile montaggio/smontaggio visto che penso sia da togliere per cambiare olio e filtro olio.
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    CARO LINUXX58

Anche io possiedo la T120 da Maggio 2017 e gia fatto quasi 30.000 km e no vedo il bisogno del paracoppa gia che qua in ITALIA delle strade bianche o di terra piena di sassi ci sono poche e niente direi,, e quelle poche che trovi sono perfettamente tenute,,
    io non so per dove giri te,,,,, pero non credo che vai a traversare dei fiumi secchi con la T120,,, se cosi fosse te consiglio di cambiare moto per una enduro/travel,,, comunque gia che vuoi proteggere sarebbe meglio anche proteggere il radiatore,, NO SE SA MAI

Poi se lo vuoi fare solo per il piacere consumista de volere spendere allora spendi pure,, per il tagliano no te fare problema il tagliando se fa ogni 16.000 km vedi te quanti km fai al anno,,,,,

Se fai 6000 Km anno,,, togliere 4 vite ogni 3 anni no sara la morte direi,,,, va be io faccio il meccanico levo e metto vite e bulloni tutti i giorni,,

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di linuxx58
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Caro Tony hai perfettamente ragione sulle strade che percorro normalmente non avrei bisogno di avere un paracoppa, purtroppo mio figlio vive in campagna e dalla strada provinciale devo percorrere una strada sterrata per circa 2km ,ora onde cercare di evitare di danneggiare la moto stavo valutando di mettere un paracoppa.
    Comunque secondo te per montare il paracoppa originale serve sollevare la moto o dici che ce la posso anche senza farlo?

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Citazione Originariamente Scritto da linuxx58 Visualizza Messaggio
    Caro Tony hai perfettamente ragione sulle strade che percorro normalmente non avrei bisogno di avere un paracoppa, purtroppo mio figlio vive in campagna e dalla strada provinciale devo percorrere una strada sterrata per circa 2km ,ora onde cercare di evitare di danneggiare la moto stavo valutando di mettere un paracoppa.
    Comunque secondo te per montare il paracoppa originale serve sollevare la moto o dici che ce la posso anche senza farlo?
    Io mi son coricato sotto la moto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    io lo monto su thrux e ho svitato facilmente le quattro viti stando sdraiato a terra.
    Contrariamente a quanto si possa pensare, è un accessorio utilissimo, almeno dalle mie parti..... ho diversi amici che hanno lasciato la coppa dell'olio sui passaggi a livello dove spesso le rotaie non sono proprio a filo asfalto.
    No comfort just stile

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    pero si la T120 monta de fabbrica un paracoppa in acciaio inox,, piccolo pero fa il suo lavoro,,,,, piu alto no serve a niente,,,,,,,

per me quello basta e avanza

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Io ce l'ho sulla Scrambler, 4 viti e si monta : ... qui nelle Marche di fuoristrada ne ho (...e un po' li cerco, consentiti e non...) : ...per me il paracoppa e' utile eccome
    Ultima modifica di mikscrambi; 18/04/2019 alle 10:03

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider
    Coricato prima da un lato poi dall'altro , 10 minuti.