Citazione Originariamente Scritto da NicoRico Visualizza Messaggio
ciao a tutti, sto ceracando un paio di scarpe tipo sneakers, da utilizzare nelle breve gite giornaliere.
in particolare stavo cercando qualcosa che mi dia sicurezza in moto e che una volta sceso riesco anche a camminare agevolmente.

mi hanno consigliato le Dainese Street Biker perche sono sia sicure, sia belle esteticamente, sia comode
http://www.dainese.com/it/it/motorbi...RACITE#start=1

girovagando su internet ho trovato queste scarpe su XLMoto, qualcuno le ha? sapete dirmi come sono?
hwww.xlmoto.it/sneakers-mc-course-black-lacci-rossi

Visto che ho già un paio di stivali per i viaggi più lunghi, cercavo qualcosa da non spenderci un patrimonio, ma di contro non volevo una sola che non serve a nulla.
Naturalemente tutti i consigli/suggerimenti sono ben accetti.

grazie mille
Mamma mia che scarpe...anch'io scarpe del genere non le prendo neanche in considerazione...

Ovvio che uno stivaletto sarebbe da preferire, ma pure io sono anni che uso quella che chiamo una via di mezzo, perchè quando sono in viaggio mi piace camminare comodo quando mi fermo... e sono hanni anni ormai che mi trovo molto bene con i prodotti della TCX, in particolare scarpe tecniche in Gore-Tex, che in estate ti lasciano comunque traspirare il piede... in particolare queste:

JUPITER 4 GORE TEX® | Prodotti | TCX Boots