Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
Io ho queste STREET ACE AIR | Prodotti | TCX Boots , traforate per l'estate e l'equivalente in pelle waterproof per la pioggia e quando fa freddo. Ovviamente per il lavoro e per andare a prendere il gelato al lago.. altrimenti stivali alti per i giri seri.

Fidatevi, ci sono caduto con queste scarpe, tengono molto bene, punta rigida, tallone rigido, protezione malleolo, tessuto ad alta Resistenza all'abrasione sono del tutto equivalenti alle altre più "racing fighetto" che avete postato. Ecco si come difetto direi che sono rigidine e poco areate quando si cammina.. Ma sempre anni luce meglio di uno stivale.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tra le "Racing Fighetto" e le "Regàz Style" preferisco alla fine le "Pseudo Touring" sempre della TCX, che col GoreTex garantiscono una buona traspirabilità anche in estate...ma mai come le Crocs