Ciao Ste, vedo che hai cambiato moto ,interessante. quindi con la Tiger nn gai fatto i 100.000km annunciati tempo fa hihihihi. .
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

La foto è spettacolare ma la moto a me, esteticamente, non piace..... scusami...
Forse sono troppo innamorato della 1200 che poche altre moto mi fanno sbavare
anche se per il momento non posso permettermela ... in futuro ...
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
Anche a me purtroppo non mi piace esteticamente.
Provengo dalla Stelvio 1200 8V, con la quale ho percorso circa 80.000 km in 8 anni e mi sono trovato benissimo.
Prima di prendere la Tiger (un mese fa circa) ho visto la nuova Guzzi alle varie fiere moto e motoraduni vari nella mia zona, ma non mi è piaciuta.
Sono sicuro che ti troverai benissimo con Guzzi: buon motore, buona ciclistica, facile manutenzione e devo dire anche buona assistenza.

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Bel mezzo, giusto anche il prezzo.lo vista e mai provata, secondo me ,vista la posizione di guida,la tealistica è molto Aprilia...sembra una caponord,che i coglioni non hanno sviluppato come dovevano.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Fantastico,bello paciotto.
Presto la proverai anche qui a Genova,apre Guzzi Aprilia , gli stessi di KTM Triumph.
Ultima modifica di baltoheidi; 26/04/2019 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica
Biemme? Interessante!

Guarda, io sono molto contento e la moto soddisfa a pieno le mie aspettative oltre a piacermi moltissimo esteticamente...ma va contestualizzata con l'utilizzo che faccio ora della moto...meno giri, meno km, meno tempo...nel senso che non l ho presa come sostituta dell'Explorer, ma come tranquilla tutto fare...certo il turismo si fa serenamente e comodamente, ma se dovessi spostarmi in due per un mese, carico di bagagli sceglierei sicuramente la Tigerona...comunque ha un bel motorino fluido e con la potenza che serve anche per divertirsi....basta non chiederle la luna!
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition