Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Dubbio atroce (km di una moto)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Dopo aver scritto questo post, ho iniziato a discutere con la moglie. Siamo arrivati a conclusione che 80% dei nostri amici, che hanno le moto, non fanno più di 4-5 mila km.Anno prossimo ho intenzione di cambiare la moto, perciò mi sento felice di questo post. Grazie a tutti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommy71k; 15/04/2019 alle 06:47

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Dopo aver scritto questo post, ho iniziato a discutere con la moglie. Siamo arrivati a conclusione che 80% dei nostri amici, che hanno le moto, non fanno più di 4-5 mila km.Anno prossimo ho intenzione di cambiare la moto, perciò mi sento felice di questo post. Grazie a tutti

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Aspetta aspetta devi cominciare un altra discussione CON TUA MOGLIE se te lascia cambiare la moto no fuori degli scherzi,,

Me fa piacere che cambi la moto pero si e possibile comprala usata de 2 anni e vedrai te trovi una moto nuova,,, pochi chilometri, e piu o meno € 4000 in meno,,,

Poi sempre in tema dei POCHI KM,, ricorda che la maggioranza dei motociclisti o direi POSSESSORI DI MOTO,, che no vuole dire che siano motociclisti,,, fanno il 2 x 1 con la assicurazione e dire 6 mesi ogni anno,, e in questi 6 mesi sono 25 fine settimane dello quali non escono tutti i fine settimana una volta perche piove, altra perche ce matrimonio de un amico,, comunione de un parente, ecc ecc ecc.

Anche poi ce la parte economica un giorno de uscita costa,,,, fai 500 km e con la T120 sono 30 litri,, poi autostrada,, un pranzetto,, eco € 100 o quasi che sono partiti e io sono solo pensa in 2,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso