Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: Dubbio atroce (km di una moto)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    La moto costa molto e si svaluta in fretta, una moto con 50/60.mila km ... già puoi cominciare a portarla allo sfascio che non la vuole più nessuno
    detto questo non capisco quelli che per gusto ci fanno migliaia di km nel tragitto casa-lavoro, decine e decine di km di statali rettilinee
    o siete molto ricchi o siete molto idioti
    al limite uno scooterone...
    faccio una premessa non so perche te rispondo e ti posto,,, perche se leggi di nuovo il tuo post,,, potrai capire te stesso che in quel momento non cera collegato il cervello alla tastiera,,,, sempre e quando in tuo QM sia un po alto altrimenti capiremo il perche delle cose,,, tutto qua,,

Poi la mia ex- moto aveva 55000 km e la hanno acquistata subito,, e dire se a salvato dello SFASCIO non credo,,,

io sono MOLTO IDIOTA,,, e faccio decine di km di stradale rettilinee,,, pero te voglio fare una domanda come faccio a partire da Reggio emilia fino Spagna, Germania , Francia, Polonia, Slovenia, Croazia, Austria, se non faccio,, decine di km statali rettilinee,, perche sai io uso la moto per fare TURISMO e te cosa la usi,,,,,,,, a logico o capito .....

Te sei il piegatore della moto naked speed triple 1050,, quello che sulle strade statale di montagna,,, crede di essere in pista,, quello che va forte,, quello che piega a saponetta,,, quello che la solleva su e fa acrobazie,, pero quello sempre SOTTO IL CORTILE DI CASA,, fuori della tua citta Bari

perche sono sicuro e sono sicuro che te della Italia e poco lontano di Bari NON CONOSCI UN CAZZO,,, SI UN CAZZO,,, dico cosi perche sono molto idiota,,

Impara a vivere che il mondo no e fatto,,, solo come lo vedi TE,,, si sono milioni di occhi e gusti,,,, un consiglio cambia moto non so la tua eta,, comincia anche te a essere MOLTO IDIOTA,, fai decine de Km rettilinee e vedrai che fuori ce UN MONDO DA CONOSCERE SU DUE RUOTE,, po darsi hai una donna accanto e cominci a viaggiare anche con lei e vedere 100 tramonti insiemi,, paesaggi che sara indimenticabile non per la bellezza della natura,, perche sarai con LEI,,,

Vivi il mondo e il fascino delle nuove terre,, vai a conoscere le opere architettonico che il uomo e il suo genio hanno costruito,, viaggiare e anche CULTURA,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Tony se tu avessi un bel paio di tette e un bel culo ti sposerei !

PS: io sono riuscito , partendo da Biella arrivare in Marocco facendo solo curve

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

PS: io sono riuscito , partendo da Biella arrivare in Marocco facendo solo curve
    Ha una sorella che si chiama Mario se interessa l’articolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ha una sorella che si chiama Mario se interessa l’articolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E per caso… tuo fratello è figlio unico?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    faccio una premessa non so perche te rispondo e ti posto,,, perche se leggi di nuovo il tuo post,,, potrai capire te stesso che in quel momento non cera collegato il cervello alla tastiera,,,, sempre e quando in tuo QM sia un po alto altrimenti capiremo il perche delle cose,,, tutto qua,,

Poi la mia ex- moto aveva 55000 km e la hanno acquistata subito,, e dire se a salvato dello SFASCIO non credo,,,

io sono MOLTO IDIOTA,,, e faccio decine di km di stradale rettilinee,,, pero te voglio fare una domanda come faccio a partire da Reggio emilia fino Spagna, Germania , Francia, Polonia, Slovenia, Croazia, Austria, se non faccio,, decine di km statali rettilinee,, perche sai io uso la moto per fare TURISMO e te cosa la usi,,,,,,,, a logico o capito .....

Te sei il piegatore della moto naked speed triple 1050,, quello che sulle strade statale di montagna,,, crede di essere in pista,, quello che va forte,, quello che piega a saponetta,,, quello che la solleva su e fa acrobazie,, pero quello sempre SOTTO IL CORTILE DI CASA,, fuori della tua citta Bari

perche sono sicuro e sono sicuro che te della Italia e poco lontano di Bari NON CONOSCI UN CAZZO,,, SI UN CAZZO,,, dico cosi perche sono molto idiota,,

Impara a vivere che il mondo no e fatto,,, solo come lo vedi TE,,, si sono milioni di occhi e gusti,,,, un consiglio cambia moto non so la tua eta,, comincia anche te a essere MOLTO IDIOTA,, fai decine de Km rettilinee e vedrai che fuori ce UN MONDO DA CONOSCERE SU DUE RUOTE,, po darsi hai una donna accanto e cominci a viaggiare anche con lei e vedere 100 tramonti insiemi,, paesaggi che sara indimenticabile non per la bellezza della natura,, perche sarai con LEI,,,

Vivi il mondo e il fascino delle nuove terre,, vai a conoscere le opere architettonico che il uomo e il suo genio hanno costruito,, viaggiare e anche CULTURA,

​TONY le magnific
    TONY a capo del governo, SUBITO!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

C'è un signore dai capelli bianchi nella mia famiglia (il mio babbo) che ogni anno e mezzo circa cambia moto ... dato che percorre 70/80k km l'anno... e non ha mai avuto nessun rifiuto dal concessionario o privato nel ritirare una moto con quei km... anzi... ogni eventuale problema o guasto è già saltato fuori ed ovviamente messo a posto in garanzia!!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso Visualizza Messaggio
    C'è un signore dai capelli bianchi nella mia famiglia (il mio babbo) che ogni anno e mezzo circa cambia moto ... dato che percorre 70/80k km l'anno... e non ha mai avuto nessun rifiuto dal concessionario o privato nel ritirare una moto con quei km... anzi... ogni eventuale problema o guasto è già saltato fuori ed ovviamente messo a posto in garanzia!!
    sti cazzi , chapeau al babbo

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    una percorrenza media penso siano 5000 km , poi è molto soggettivo, se ci vai al lavoro cambia tutto.

sti cazzi , chapeau al babbo
    Dimenticavo... viaggia con Moto Guzzi California 1400... ormai è alla quinta....

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

Farebbe la zavorrina,,,, te lo assicuro,,, ma sarebbe anche una grande P.....ilota

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima