Siamo in tre! Ho da poco venduto la seconda moto... e la mia compagna continua a chiedermi per quanto tempo il Multistrada dovrà stare da solo in garage!!
Se sta pure con te, inizio a preoccuparmi
se avessi scritto stupidi sarebbe stato diverso...mi sa che la suscettibilità qui sia un tantino alta...visto che gli improperi me li sono beccati ingiustificatamente io...forse il risentito dovrei essere io...ma no lo sono perchè qui si sta per discutere e dire la propria opinione.
Io ho detto che usare la moto in un certo modo , dal mio punto di vista è da idioti...stupidi...sempliciotti...trovste voi il termine, ma non ho offeso nessuno direttamente, cosa che è stata fatta con me senza nemmeno conoscerme, mi è stata attaccata l'etichetta del gratta saponette della domenica senza nemmeno sapere il mio passato e le mie esperienze di vita.
Quindi cercate di essere un pelo più leggeri e meno permalosi che di tifosi da stadio pronti a fare i leoni da tastiera ne è purtroppo pieno il mondo.
Cosa è più probabile tra siamo noi tutti suscettibili e, senza volere, sei stato offensivo ed hai avuto un'uscita poco felice?
Qui nessuno vonosce il passato degli altri, nessuno ha il diritto di dire ad un altro come godersi la moto.
Quando mi comprerai una V4R ne riparliamo....
Ps. Lo scooter va bene in città, prima di criticare uno che fa 80km a/r per lavoro, considera che il diametro di Roma è circa 24km, tutte ke altre città italiane sono più piccole..quindi se fai 40km per andare a lavoro abiti fuori città... se vuoi ti ospito a casa mia, vieni con uno scooter ed una mattina di gennaio usciamo per andare in centro.... provinciale,superstrada,raccordo anulare etc etc vediamo quanto ti piacr essere superato dai camion sulla Cassia Bis bagnata e chi arriva prima in centro....
Su quei tragitti, in scooter rischi la pelle...
Il tuo ragionamento è sbagliato perché parte dal tuo modo di vivere la moto
Io non abito a Roma e neanche in qualche altra grande città.Non ho sempre servizio pubblico a disposizione,siamo in 3 in famiglia con orari diversi.Abbiamo 2 macchine ma sono unico ad avere la patente per la moto perciò tantissime volte sono "costretto" usare la moto per andare a lavorare.Cosa devo fare?Comprarmi anche lo scooter solo per il lavoro?Un altra assicurazione?Altro bollo?
Uso la moto quando mi piace e quando "devo" usarla.Ma non mi ritengo un IDIOTA...e sopratutto non giudico come altri usano le moto.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....