Bene........allora avanti così,per fortuna almeno loro non dovranno piangere vittime.
Bene........allora avanti così,per fortuna almeno loro non dovranno piangere vittime.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Un vero peccato..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Alcune fonti sostengono che siano già stati raccolti 700mln per la ricostruzione.
Non avevo dubbi che in francia ci fossero molti lungimiranti , ricchi , filantropi.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
come se avessero bisogno di donazioni per ricostruire Notre Dame...a me sta Cosa sta veramente sui coglioni
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che venissero a donare due spicci anche qui , che le strade che percorro quotidianamente sono voragini.
Ma sono ot , scusate l'irriverenza.
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Quando nel 1953 per una tromba d'aria cadde la guglia della Mole Antonelliana, fu rifatta in acciaio. Identica ma immune da crolli futuri. Ogni epoca deve accontentarsi dei materiali e delle tecniche disponibili. Antonelli faceva coi mattoni ciò che di lì a poco altri avrebbero fatto in ferro e cemento armato.