Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
bene, probabilmente il dolore degli altri per te è un dolore a metà in funzione del peso che ti si appoggia sui testicoli.
io conto poco e niente ma le porcherie che sono costate in termine di dolore al mio paese causate da gente del mio paese le conto eccome...

se trovi, a fronte delle palesi nequizie che avvengono nel nostro recinto,consolazione esprimendo il tuo astio su chi della satira ha fatto uno strumento, per quanto estremo, di denuncia e riflessione senza che la stessa debba essere per forza circoscritta ad un orizzonte nazionale, affari tuoi.

buona vita, ci risentiamo al prossimo Morandi,
Io non ho mai scritto che la strage Hebdo non mi abbia toccato o che ancor peggio che possa per me essere “un dolore a meta’“ come lo definisci tu motivato da sentimenti di antipatia nei confronti di un “giornalino” francese.......forse te lo sei sognato.
Per me chi fa satira o ironia su una tragedia come quella del terremoto in Abruzzo o del ponte Morandi è un maiale......questa logicamente è solo il mia personale opinione.Se poi vuoi mistificare o giustificare il cattivo gusto (per non dire peggio) di chi scrive o contribuisce alla diffusione di quella spazzatura che oltralpe chiamate “satira” è un altra cosa.
Vedi IACH da noi in Italia non amiamo scherzare sulle tragedie e sopratutto non amiamo chi fa del dolore del prossimo una satira da quattro soldi.