Ciao, io ho la Street Scrambler, presa l’anno scorso. Non ho decat ma il calore direi che è tollerabile anche in agosto in città, soffro di più la ventola a manetta quando sono in coda a Milano. Dici che sul 1200 si sente di più...?
Ciao, io ho la Street Scrambler, presa l’anno scorso. Non ho decat ma il calore direi che è tollerabile anche in agosto in città, soffro di più la ventola a manetta quando sono in coda a Milano. Dici che sul 1200 si sente di più...?
Sì, nella 1200 il calore alla gamba dx è molto più avvertibile (e in alcuni casi, specie fermo al semaforo, con la gamba destra poggiata a terra, è davvero fastidioso, tanto che dopo un po' conviene "cambiare gamba", e appoggiando la Sx si tiene la DX sulla pedana, quindi staccando la coscia dallo scarico) rispetto alla 900
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io cerco sempre di poggiare gamba sin...anche il calore sul portanumero... soprattutto per chi sta dietro , è molto alto...soluzioni?