Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139

Discussione: Aumento I.V.A.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo tutti i "volatili senza zucchero" che stanno subendo centinaia di aziende a causa di : spesometro, esterometro, fatturazione elettronica e chi più ne ha più ne metta.

Ormai manca solo più l' INCULOMETRO per riuscire a capire quanto siamo fottuti.

Io, potessi, sposterei le mie aziende all'estero, in un paese tipo la Polonia, ormai avanti mille anni luce rispetto all'Italia in quanto a progresso, sviluppo e fiducia nell'imprenditoria.

La tassazione in Polonia. L`imposta sul reddito delle persone fisiche, in Polonia, è ispirata al principio della progressività. Le aliquote attualmente vigenti per le persone fisiche vanno dal 18% al 32% dell`imponibile. ... L`aliquota sul reddito delle imprese è pari al 19%.
    oddio prendere la polonia come esempio mi pare un tantino azzardato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    http://www.la7.it/laria-che-tira/vid...04-2019-270127

Eccolo...patrimoniale ANNUALE sui risparmi.
    ...quindi?

visto e, alla fine , posso perfino non essere in disaccordo: sarei anche disposto a dare un ulteriore obolo (sono sempre piuttosto irritato dal fatto che quando passo per la strada nessuno si mette a fare la hola) , a fronte di un piano strutturato e definito di soluzione del problema, ovvero di riduzione del debito, per esempio.

qui la si userebbe per disinnescare le clausole di salvaguardia, potendo dire che le ha volute l'europa, utilizzate per far passare misure di assistenza purissima.

e rimane il fatto che sarebbe una ulteriore mano messa nelle tasche dei contributori onesti, dei quali mi pregio di far parte

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...quindi?

visto e, alla fine , posso perfino non essere in disaccordo: sarei anche disposto a dare un ulteriore obolo (sono sempre piuttosto irritato dal fatto che quando passo per la strada nessuno si mette a fare la hola) , a fronte di un piano strutturato e definito di soluzione del problema, ovvero di riduzione del debito, per esempio.

qui la si userebbe per disinnescare le clausole di salvaguardia, potendo dire che le ha volute l'europa, utilizzate per far passare misure di assistenza purissima.

e rimane il fatto che sarebbe una ulteriore mano messa nelle tasche dei contributori onesti, dei quali mi pregio di far parte
    fossi na bella fica vorrei anche dire...

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    ma questo non era il governo del cambiamento?

per fortuna che c'e' la castelli che dirige il team "mani di forbice" al grido di "questo lo dice lei "

e comunque salvini ha detto che l'iva non aumentera'...costi quel che costi, facendo credere che mostrera' i pugni (per non dire altro) alla kattiva europa ke ci ha imposto la fornero...

e come diceva il tanto criticato amico fritz, saranno i mercati a metterci in riga

mammamia
    Revocate le deleghe a entrambi i commissari alla spending, Castelli e Gravaglia, nominati poche ore prima. Tutto passa nelle mani di Tria, che deve operare subito tagli lineari ai ministeri per 2 mld. Ormai al poveretto non risparmiano più nessuna umiliazione

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Che brutta la Polonia....

i nuovi benefici a favore dei piccoli imprenditori definibili come “piccoli contribuenti” in relazione all’ammortamento, al metodo di pagamento anticipato trimestrale per la tassa sul reddito e alla tassazione ridotta sul CIT che dal 15% passa al 9%, il tasso più basso in Europa;

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ...quindi?

Quindi???

continuiamo pure con la follia delle patrimoniali che non servono e non sono mai servite a nulla ma evidentemente la storia non ha insegnato nulla... che tu non sia in disaccordo mi sorprende.
    Ma una bella sterzata sul nero che è a vera fonte di possibili ENORMI intoiti per lo stato? Mettere dentro che fa falsi in bilancio società con scatole cinesi e paradisi fiscali o introdurre sanzioni pesantissime per gli evasori? Monti era e rimarrà un folle. Io per le tasse farei un governo con la mano da DITTATORE. Vengo preso per il culo da vecchi colleghi perchè da studio monoprofessionale arrivo a quasi 2000 fatture all'anno e pago le tasse a 4 dipendenti tutti i mesi regolarmente assicurati a tempo indeterminato... con l'idea che c'è ente che dia ancora credito a Monti mi viene il dubbio che abbia ragione chi le tasse non le paga e non le abbia mai pagate e i soldi li abbiano ben nascosti lontani dai montiani.

Quindi?
    Ultima modifica di navigator; 30/04/2019 alle 09:11

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    E non dimentichiamo tutti i "volatili senza zucchero" che stanno subendo centinaia di aziende a causa di : spesometro, esterometro, fatturazione elettronica e chi più ne ha più ne metta.

Ormai manca solo più l' INCULOMETRO per riuscire a capire quanto siamo fottuti.

Io, potessi, sposterei le mie aziende all'estero, in un paese tipo la Polonia, ormai avanti mille anni luce rispetto all'Italia in quanto a progresso, sviluppo e fiducia nell'imprenditoria.

La tassazione in Polonia. L`imposta sul reddito delle persone fisiche, in Polonia, è ispirata al principio della progressività. Le aliquote attualmente vigenti per le persone fisiche vanno dal 18% al 32% dell`imponibile. ... L`aliquota sul reddito delle imprese è pari al 19%.
    Beati loro, se lo possono permettere visto quanto prendono dall'Europa e quanto contribuiscono. Non serve leggere tutto, basta l'introduzione

https://www.ice.it/it/sites/default/...e_Fondi_UE.pdf

Vero è che, a differenza nostra, loro i soldi assegnati li spendono

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Beati loro, se lo possono permettere visto quanto prendono dall'Europa e quanto contribuiscono. Non serve leggere tutto, basta l'introduzione

https://www.ice.it/it/sites/default/...e_Fondi_UE.pdf

Vero è che, a differenza nostra, loro i soldi assegnati li spendono

Esatto, ogni centesimo preso dall'UE viene investito per il miglioramento e la crescita del Paese. Come in Italia del resto….

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Revocate le deleghe a entrambi i commissari alla spending, Castelli e Gravaglia, nominati poche ore prima. Tutto passa nelle mani di Tria, che deve operare subito tagli lineari ai ministeri per 2 mld. Ormai al poveretto non risparmiano più nessuna umiliazione
    e alla "questo lo dice lei" l'hanno salvata...

che buffonata, gia' lo era stata quella di renzi nel rimuovere cottarelli e mettere guttgeld, ma ora con questa qui siamo alle comiche

e poi e' gia' tutto scritto...basta scegliere, fra le molte proposte, quelle da mettere in atto, e attualizzare i numeri...mah

Moto
    una col DCT
    Esatto, ogni centesimo preso dall'UE viene investito per il miglioramento e la crescita del Paese. Come in Italia del resto….
    anche in Italia si usano, molto meno ma si usano, il problema e' la delibera dei progetti che e' demandata alle regioni ed un processo approvativo allucinante, infatti l'italia pure se quasi in media per utilizzo fondi, ha una forte carenza di progetti approvati per quei fondi, i best spender sono i Portoghesi, che usano il 12% dei fondi assegnati, i peggiori l'Irlanda, ma mentre l'Irlanda ha progetti a lunga scadenza che andranno ad impegnare l'81% dei fondi assegnati, l'Italia arriva a malapena il 45%, quelli messi peggio sono gli spagnoli

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima