hai letto tutto il mio post o solo le prime due righe?
inoltre: la favola dei millemila miliardi di nero e' una favola: nessuno sa quanti sono, e , ovviamente, tutti sono dell'idea di andarli a prendere, ma mica quelli del falegname che siu chiama a casa per le tapparelle, dell'idraulico col doppio lavoro...no, quelli delle multinazionali che non pagano tasse in italia...bene, ma intanto quella non e' evasione
sulle modalita' complesse, poi, c'e' da discutere, cosi' come sull'accordo che dovrebbe essere trovato a livemmo sovranazionale, per una buona efficacia.
io nero non ne faccio, ho assicurazioni su tutto e chiedo fattura anche per i piccoli lavoretti da fare in casa...ma che fatica
fanno tutti lo stesso , anche fra quelli che sbraitano contro il nero?
monti non e' un folle: ha fatto il lavoro per il quale era stato chiamato, ed era stato chiamato proprio per permettere ai politici che non avevano voluto/saputo farlo, di prendersela poi con lui...vedo che funzione...con me no
Sulle mani da dittatore, che sono la new wave , vedo che molti ci si stanno spostando, mentre io sono dell'opinione che , una volta invocate, le mani da dittarore sono restie a farsi limitare...storia
contento che tu sia onesto , lo sono anch'io, quindi, almeno per quanto mi riguarda, togliti quel dubbio.
mah, io di gnagna ne vedo a pacchi anche a roma, dove, peraltro, se magna benissimo e se spende pure il giusto (riferito sempre al mangiare, vecchi bavosi)
poi il fatto che per le gnocche romane io e quelli come me (anche voi, non vi fate illusioni) siamo totalmente trasparenti, e' un'altra cosa ...![]()
errato, la patacca quella buona sta soprattutto in Bielorussia e Romania, quella moldava ed Ucraina e' iper inflazionata.
PS. la pasticca per il cuore non mi serve, quello messo male e' @flag che tiene n'eta avanzatissima![]()