
Originariamente Scritto da
tony le magnific
RAGAZZI NON TUTTO QUELLO CHE BRILLA NO E ORO ??????? maaaaaa
Ma la Triumph la hanno chiamato per provvedere i motori a MOTO2,,,,, o non cera nessuno e a presso la palla al balzo,,
GUARDIAMOCI BENE,,,
Case come Ducati, KTM; BMW, Husqvarna, Peugeot, Mahindra, Aprilia, Kawasaki, Suzuki e Yamaha hanno dichiarato di non aver alcun interesse a provvedere alla fortnitura dei motori della Moto2.
Allora la strada e tutta spianata,,,,,,
MV Agusta aveva dichiarato nell'autunno del 2015 di essere pronta a consegnare i motori tre cilindri da 675 cc della F3 per il 2019, ma dopo le recenti turbolenze finanziare il progetto è caduto nel dimenticatoio.
Anche questo me lascia la strada spianata,,, meglio cosi
Anche per il 2019, KTM aveva mostrato interesse, ma alla fine la Casa austriaca sarà impegnata a partecipare al mondiale MotoGP, e a questo progetto è stata data priorità. Mahindra punta al titolo in Moto2, Ducati e Aprilia non sembrano avere interesse, Husqvarna è concentrata sulle attività sportive in fuoristrada e MV Agusta sembra avere altre preoccupazioni.
Anche voi andate per vostra strada e lasciatemi campo aperto a NOI
Ma nel frattempo Dorna voleva cambiare i motori, andando incontro ai desideri dei piloti e delle squadre: avere un propulsore con più capacità e potenza ma che non degenerasse quanto a costi.
Così è stato mantenuto il motore Honda fino a tutto il 2018,
ma dal 2019 arriverà il tricilindrico da 750 cc di Casa Triumph.
A questo punto hanno detto quello che me vuole dare un motore faccia un passo vanti e quel passo lo a fatto TRIUMPH,, se puo dire era il ultimo del baratolo,,,
TONY le magnific