Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: navigatori e autovelox “offline”

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Grazie! Ma devo dire che non mi sembra di aver mai visto segnalati gli autovelox "finti" su Waze, almeno nelle zone che frequento...detto ciò non sono proprio sicuro che quegli autovelox siano finti e che serva una pattuglia per farli diventare veri? ...mia ignoranza
    Quelli "" autovelox finti "" come te le definisci,, sarebbe quelle colone arancione mezze al orlo della strada,, con le finestrine oer il velox,,,,

Bene te dirò che tanto finti NON SONO,,, perche oggi non ce niente dentro,,, pero domani o dopo domani i vigili possono alloggiare il vero velox dentro e te FREGANO,,, perche te pensi che non ce nulla e sorpresa oggi ce,,,

Qua in zona già capitato a me,, con la fortuna che io sempre passo a maneta in un rettilineo di campagna 5 km con limite 50 per 5 casa che ci sono sparpagliate,, e questo e giusto davanti a una casa di quelle,,,
    Quel giorno io venivo in senso contrario e dietro una macchina e lo oh visto,,, e dire al mio ritorno gia sapevo che era montato,, allora me sono salvato altrimenti io passo sempre a 100 o 120 km/k sai che multa prendevo anche ritiro della patente...

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Quelli "" autovelox finti "" come te le definisci,, sarebbe quelle colone arancione mezze al orlo della strada,, con le finestrine oer il velox,,,,

Bene te dirò che tanto finti NON SONO,,, perche oggi non ce niente dentro,,, pero domani o dopo domani i vigili possono alloggiare il vero velox dentro e te FREGANO,,, perche te pensi che non ce nulla e sorpresa oggi ce,,,

Qua in zona già capitato a me,, con la fortuna che io sempre passo a maneta in un rettilineo di campagna 5 km con limite 50 per 5 casa che ci sono sparpagliate,, e questo e giusto davanti a una casa di quelle,,,
    Quel giorno io venivo in senso contrario e dietro una macchina e lo oh visto,,, e dire al mio ritorno gia sapevo che era montato,, allora me sono salvato altrimenti io passo sempre a 100 o 120 km/k sai che multa prendevo anche ritiro della patente...

​TONY le magnific
    Era esattamente quello che stavo dicendo...finti fino ad un certo punto. Domanda: c'erano pattuglie per la contestazione in giro?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Domanda: c'erano pattuglie per la contestazione in giro?
    Pattuglia non cera nessuna,, e no capisco perche ci deve essere la pattuglia,,,,,, la pattuglia e gli agenti ci deve essere solo su impostazione MOBILE,, e con tanto di cartello "" CONTROLLO DELLA VELOCITA "" e quella e una postazione FISSA,, no ce bisogno della pattuglia vicino,,, e il cartello puo essere anche a 4 km de distanza

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Pattuglia non cera nessuna,, e no capisco perche ci deve essere la pattuglia,,,,,, la pattuglia e gli agenti ci deve essere solo su impostazione MOBILE,, e con tanto di cartello "" CONTROLLO DELLA VELOCITA "" e quella e una postazione FISSA,, no ce bisogno della pattuglia vicino,,, e il cartello puo essere anche a 4 km de distanza

TONY le magnific
    In realtà leggendo in rete sembrerebbe che quando si monta il velox in quei cilindri occorra la pattuglia per la contestazione...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234