Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
@Dennis : meglio aver paura che buscarne ( di sanzioni )
@cooper : oramai il mio cell ha la batteria alla frutta, tempo un ora sarebbe spento...e poi mi manca un po’ la possibilità che ti da il navigatore di programmarti il percorso ...non quelle scemenze del “percorso emozionale” che stanno inserendo adesso...

devo informarmi su qualcosa di meno recente ma sempre valido probabilmente...a parte il Garmin 345 di cui ho già preso nota, accetto consigli ...
Se ti interessa programmare percorsi ed avere un dispositivo stand-alone allora non c'è davvero alternativa al navigatore GPS, hai solo sbagliato acquisto col TomTom.

Prova un Garmin 396 e sarai soddisfatto: l'applicazione Basecamp per gestire i percorsi su PC non è di immediata comprensione, ma una volta imparato ad utilizzarla avrai tra le mani uno strumento insostituibile.
Tra le altre cose inoltre, il 396 ha precaricati nelle mappe i punti di interesse di Tripadvisor, che è un plus non da poco per cercare al volo un posto interessante da visitare o una trattoria dove mangiare mentre sei in strada, senza dover tirare fuori lo smartphone.