Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
e dire io con il Garmin 396 NO BISOGNA AVERE INTERNET ( Vodafone, Wind, Tim o altro ) posso girare senza cellulare che lui me dice la strada lo stesso,, sia dove sia della Europa,,

Te chiedo questo perche voglio andare a Cap Nord e vado per la Norvegia e ritorno per Finlandia, Estonia, Lituania, Polonia, Austria, Slovenia, e Italia, e NON VOGLIO ROAMING altrimenti porto le cartine del percorso pre stampate ,, che faro comunque

poi o visto che la durata della batteria e di 4 ore ,,, pero se lo carico in continuazione con il cavo USB della moto,,, problema risolto,, CREDO di te che ce lai,,

si e cosi allora sarebbe da comprare il Zumo 595 LM ( costa di piu ) pero e piu grande,,,quello a gia la opzione di
  • Pianificazione percorsi: sì

Grazie per tutto

TONY le magnific
Ciao Tony,
con un Garmin non hai bisogno di una connessione internet per viaggiare, le mappe sono già memorizzate nel dispositivo e la navigazione avviene unicamente tramite satelliti.

In base alla versione che acquisti hai a disposizione le mappe complete di un certo numero di paesi, che saranno aggiornate a vita (tre-quattro aggiornamenti l'anno), controlla quindi che tutti i paesi dove intendi transitare siano inclusi.
In ogni caso si possono sempre acquistare altre mappe in un secondo momento, e nei Garmin si possono anche utilizzare mappe alternative e gratuite (openstreetmap), così come mappe topografiche per la guida fuoristrada.

La base di supporto del navigatore viene collegata all'impianto elettrico della moto per avere corrente, così che la durata della batteria non è mai un problema.

Sia il 396 che il 595 ti permettono di pianificare percorsi; il 595 ha uno schermo più grande e la possibilità di ricevere informazioni su traffico e meteo via internet o via radio.
Visto che non ami la connessione internet, ti consiglio il 396, che è anche un dispositivo più recente.