Non vorrei offenderti ma penso che se KYM avesse fatto una moto anche bella alla vista per gli altri costruttori sarebbe finita!
Poi è anche vero che ognuno ha i propri gusti e priorità!
1100 GS forever
Non vorrei offenderti ma penso che se KYM avesse fatto una moto anche bella alla vista per gli altri costruttori sarebbe finita!
Poi è anche vero che ognuno ha i propri gusti e priorità!
1100 GS forever

E vero, i giudizi sull'estetica, sono molto personali! Io con la prima versione, avevo dei problemi a digerire il frontale, quel fanale a nasone bislungo, proprio non potevo vederlo. Per il resto, non mi farà impazzire, ma il fascino che trasmette a stargli vicino, è potente quanto il suo motore. Comunque più la guardo e più mi piace! Non la si può confondere con nessun'altra, questo è certo. Siamo anche d'accordo, che lo stile di casa nostra è pressoché imbattibile, vedi Ducati, MV, ma anche la stessa Aprilia fa moto molto belle. Il design italiano, non solo nelle moto, e riconosciuto in tutto il mondo. Con gli anni, ho perso un po' di interesse per le Jap, tra le europee, trovo quanto basta e anche di più, per soddisfare le mie esigenze motociclistiche attuali e spero anche future!
P.S. Comunque sono bravi in KTM, se la facessero anche troppo bella, cosa farebbero gli altri, e giusto che ci sia lavoro per tutti!![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 29/04/2019 alle 17:30
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!