Ultima modifica di Michispeed1967; 30/04/2019 alle 22:11
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
a mio avviso, la moto più "intelligente" che monta quel motorone che da anni è il riferimento nelle maxi nakedbravissimo
il 1290 GT e il 1290 SuperDuke sono capolavori veribrava KTM
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Se mai faranno la sorella minore su base 790 la comprerò di certo !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Potresti in un futuro non molto lontano, esaudire il tuo desiderio!![]()
https://www.insella.it/news/ktm-arri...890-cm3-149344
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La SMT ricordo che mi piaceva moltissimo! Comunque l'articolo sopra riportato, lascia sperare anche in una Duke... la variante GT potrebbe essere una naturale conseguenza! Il motore maggiorato a 900 c.c., credo che arriverà nel 2021 come aiuto per rientrare nella Euro 5 e per non perdere terreno con le concorrenti, cresciute a loro volta di cilindrata!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Ecco finalmente, qualche foto della mia Super-Gigetta, che tanti sorrisi sotto il casco ti fa fare!!!![]()
![]()
IMG_20190604_164238.jpgIMG_20190604_164226.jpgIMG_20190604_164309.jpgIMG_20190604_164256.jpgIMG_20190604_164604.jpgIMG_20190604_164624.jpgIMG_20190604_164653.jpgIMG_20190604_164711.jpgIMG_20190604_164741.jpgIMG_20190604_164801.jpgIMG_20190604_164813.jpgIMG_20190604_164823.jpgIMG_20190604_165116.jpgIMG_20190604_165433.jpg
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Spettacolare...Da paura!!!![]()
Coltivate i vostri limiti!
Grazie! Effettivamente si, bisogna darle un po' del lei… ho provato a disattivare l'anti-impennata. In 1 ed in 2 marcia, si rischia di mettersela per cappello! In 3 si impenna anche oltre i 130 Km/h, in 4 si stacca ancora la ruota dall'asfalto a velocità vertiginose.Meglio lasciarlo inserito, non siamo più ragazzini, i tempi del motocross sono ormai lontani! Le prime quattro marce sono ben ravvicinate, con quella coppia poi…
, meraviglioso l'inserimento in curva, metti la ruota esattamente dove vuoi tu. Persino i consumi di carburante sono ottimi, per adesso, posso dire di essere felicissimo!
![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!