a parte le mie quelle delle altre moto sono quasi tutte dorateOriginariamente Scritto da Saraceno
a parte le mie quelle delle altre moto sono quasi tutte dorateOriginariamente Scritto da Saraceno
ottimo cristian, forse col verde non stanno benissimo, però non passano di certo inosservate
non male.........
Colorare le brembo oro di rosso non mi sembra proprio il massimo!!!Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
hai montato le brembo oro?Originariamente Scritto da Filomao
Ciao bello.....giusto, non ti avevo aggiornato! Dopo l'incidente ho deciso di fare qualche lavoretto fatto per bene....montando materiale decisamente migliore di quello di serie sulla triple 955 2003, tra cui le brembo oro radiali...Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao filo, beh allora direi che son belle così, e poi radiali rosse non ce le vedo proprioOriginariamente Scritto da Filomao
certo che devono costare parecchio
Non poco...ma le ho trovate usate e tenute bene...Originariamente Scritto da bastard inside