Ciao a tutti che me dite del kit quad lock moto per fissare il vostro smartphone al manubrio o allo specchietto? Costa un po' ma sembra bello stabile...

Ciao a tutti che me dite del kit quad lock moto per fissare il vostro smartphone al manubrio o allo specchietto? Costa un po' ma sembra bello stabile...

Io uso questo e mi trovo benone
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F192656436529
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io, sullo spooter, uso il sistema impermeabile della nostra GIVI.
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

Bello ma un po' troppo costoso ....
Io ho adattato quello da specchietto della SHAD (con custodia) fissandolo
dietro alla strumentazione ....
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

sembra buono, ci sono solo alcune cose che non mi convincono e che mi han fatto propendere per un altro supporto simile:
-dover comunque cambiare cover (a meno di tenere sempre quella con il "bozzo" dietro),
-mancanza di bretellina di sicurezza qualora dovesse sganciarsi accidentalmente (ed in certi frangenti, vibrerà)
-mi sembra di capire ci sia sono un tipo di attacco, ossia la clip al manubrio
Per gli tessi motivi io son andato sugli accessori Lampa della serie Opti: scegli il case (ci entra dentro il telefono) e l'attacco (clip a manubrio oppure inserto sul'asta specchietto o ancora a vite al posto di una delle viti del ferma manubrio (o del cupolino, nel mio caso, se vuoi ti metto una foto)

un mio amico ci si trova bene, ha il vantaggio che puoi avere tanti attacchi sui vari mezzi e una sola cover non troppo scomoda.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Ok grazie interessanti tutte le soluzioni da voi proposte.
In effetti quad lock è bello ma è caro ed ha il difetto che devi sacrificare una cover e se cambi telefono 15 euro ogni kit universale... boh confusione
io l'ho preso ed è fantastico
l'unico vero aspetto negativo è il cambio cover: tolgo quella slim e metto quella quadlock, per il resto non vibra e l'aggancio è solidissimo (impossibile che si sganci, il cavetto di sicurezza non serve)

Ieri sera ho ceduto e l'ho preso. Vi saprò dire![]()

Bello! Solido e stabile. Ben fatto e cover che vale almeno 20 euro. Consigliato