Anche Los Caracoles
Restaurante Los Caracoles - Casa Bofarull
Tradizione e atmosfera, al Barrio Gotico
Anche Los Caracoles
Restaurante Los Caracoles - Casa Bofarull
Tradizione e atmosfera, al Barrio Gotico
Probabilmente giretto in moto con il papi! Approfitterò per continuare a togliere un pò di chellophane al "Grande Duca"! Mio padre mi farà da apri-pista con la adesso sua Bonni T120! Spero che contribuisca a raffreddare i miei bollenti spiriti!![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mattino allenamento duro,pomeriggio giro in scooter al lago con moglie
Send with the butterfly d' mammt
un abbraccio a tutti i lavoratori,,,,,,, buon 1 di Maggio
<font size="6"><em><strong>
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 01/05/2019 alle 09:22
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
la mattina fatto un salto in piazza Maggiore per incontrare un ex collega ha cui ho "estorto" un caffè in via D'Azeglio, ho dato un'occhiata alla piazza e fatto due chiacchiere ma me la sono svignata appena stava arrivando il corteo per tornare a pappare a casa.
Ora riprendo la moto, un altro salto in centro da mia figlia che sta lavorando e poi due pieghe qua per le colline
fatto il pienone oggi con la Fiat Ireland che mi ha regalato il terzo tagliando![]()
sono andato a prendere due misure nella casa "nuova"
ieri girello in moto in Oltrepò pavese
IMG_20190430_111004.jpg
IMG_20190430_110942.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
io ho lavorato,come pasquetta e il 25 aprile
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".