Scusate, qualcuno di voi di recente ha provato a cercare gomme sul sito di pneumaticone?
Io non ci riesco e qualsiasi ricerca imposti mi dice che non ha disponibilità.
Credo abbia qualche problema.
Mi confermate?
Grazie.

Scusate, qualcuno di voi di recente ha provato a cercare gomme sul sito di pneumaticone?
Io non ci riesco e qualsiasi ricerca imposti mi dice che non ha disponibilità.
Credo abbia qualche problema.
Mi confermate?
Grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si, selezionando la ricerca di pneumatici moto non esce nemmeno la finestra delle misure, c'è un altro post in cui si diceva che qualcuno aveva preso la sola, niente gomme niente risposte...
Recentemente ho acquistato da pneus online, prezzi migliori e consegna in 3 giorni
io compro da loro solo in casi di necessità
le pilot road 5 sono arrivate prima l'anteriore, 10gg dopo il posteriore
ora ho fatto un ordine il 15/05/2019 per una coppia di gomme classic misura 3.00 ant e 3.50 post
ad oggi non sono ancora arrivate, tempo stimato di consegna 7-10gg , ne sono trascorsi ormai circa 45gg e mi hanno risposto che entro 10gg dovrebbero evadere, e che nel caso mi servissero prima mi avrebbero rimborsato il denaro
per concludere non acquisterò più da loro , troppo lunghi nelle consegna, per risparmiare 5/10euro a gomma secondo me non conviene

Quoto pienamente !
Al sottoscritto hanno fatto lo stesso identico giochino procastinando i fatidici 7/10 gg per qualche volta .
Intanto si sono tenuti i miei soldi per 1.5 mesi .
(Pensa che giochino di giro di valuta che hanno a fronte di NULLA ! Se fanno così con qualche centinaio di persone...)
Fino a quando mi sono girate ...ed ho minacciato loro di rivolgermi al mio legale e SOPRATUTTO di pubblicare recensioni negative sui principali social media .
Come ho scritto questo........., tempo 1 h mi è arrivata mail di rimborso ed avevo i soldi sulla mia carta di credito.
Ti consiglio di fare altrettanto per evitare uguali tempi biblici di rimborso.
Ripeto non sono truffatori......, ma secondo me grossiti poco seri (E probabilmente anche senza logistica) che rivendono merce che NON hanno semplicemente con la tecnica molto usata del "Drop shift".
Io li sconsiglio altamente ....... poi ad ognuno le sue scelte ....
Ultima modifica di trunf; 11/07/2019 alle 08:58
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
Certo avevo capito , per quello ho detto che secondo me è inutile passare ore davanti al pc per confrontare i prezzi on line... poi ognuno faccia come gli pare, a condizione che abbia 1 cavallo @cicorunner
Per risparmiare 10 euro tutto sto sbattone.... vado dal gommista... smonta rimonta in giornata... ho già risparmiato.
i 5/10 euro sono di risparmio rispetto agli altri venditori di pneumatici online, non a confronto ai prezzi dei gommisti
gomme 3.00" e 3.50" gomme classic da montare su CB400four del 75