io e una vita che compro da loro,,, e sempre sono puntuale a volte me arrivano tutte 2 gomme insieme a volte una lunedi e il altra il martedi pero cosi me a capitato una volta sola,,,

Anche me a capitato di 1 gomma era la giusta altra sbagliata allora se la ho lasciato al corriere che le a ritornato,,,e poi me arrivato un e-mail di scusa e me hanno inviato 2 gomme super veloce in 3 giorni era a cas po darsi via aerea che ne so... anche questa me a capitato una sola volta..

Per tutte le altre volte tutte sempre perfette e puntuale gia che compro le gomme per tutto il Moto Club Matildico di Reggio Emilia,,, e dire di loro faccio uso abbastanza spesso.......

Pero come sempre dico io su questo sito me arrivano delle promozione mica da ridere a dirittura un 30 - 40 % in meno sul prezzo delle gomme,,,
e come io gia so che prima o poi le devo cambiare allora approfitto di queste promozioni e le compro,,, NO sto aspettare che sia al osso come te,,,

Che avere 2 gomme da moto in garage no te occupa tanto spazio,,, ansi le poi mettere anche sotto il letto,, sicuro che li sotto e vuoto,,

​TONY le magnific