Starei comprando una RS in questi giorni...la paura è spendere una cifra così alta per poi vedere nel 2020 un modello nuovo. Qualcuno sa se per caso è previsto il lancio di un nuovo modello Speed Triple ? Così nel caso....aspetto e continuo a tenermi la Street

Ne stanno parlando... Voci corrono per nuovo modello 2021, Mha?!!

Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

La mia, ex demo del conce, me la sono portata a casa con uno sconto del 20% senza consegnare alcun usato. Aveva 265 km.
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Pare ormai certo che uscirà una Speed 1150 omologata Euro5, quello che non si sa è se uscirà nel 2020 oppure nel 2021... ti piace l'attuale Speed ? Prendila. Sei uno che smania per avere sempre l'ultimo modello ? Attendi fine 2019 / primavera 2020 e vedi se presentano qualcosa.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Io sono passato (giusto un anno fa) dalla Speed 2012 alla RS 2018.. tra le motivazioni c'era anche quella di "rischiare" di non trovare più una Speed o di trovare qualcosa di molto diverso (che avrebbe potuto deludermi)..
Nel tuo caso invece la situazione è diversa, tu hai una Street, il passaggio alla Speed non avrebbe/avrà riferimenti con il tuo passato, quindi sei più "libero" mentalmente di attendere la nuova Speed.. E mi sembra anche giusto visto quello che costano!!
Per te la delusione sarebbe al contrario.. comprare una RS oggi quando praticamente con gli stessi soldi compreresti una nuovissima Speed tra un anno.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Se puoi mettitene in casa un esemplare!