Personalmente trovo le nuove grafiche orribili... preferisco di gran lunga le attuali.

Personalmente trovo le nuove grafiche orribili... preferisco di gran lunga le attuali.

le precedenti erano fin troppo banali, grigia esclusa.. queste sono da Avengers.. non si brilla nemmeno nei colori..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

A me la mia Crystal Whyte piace molto. Sportiva ed elegante allo stesso tempo. Non amo invece i colori opachi, così come le grafiche troppo pasticciate. Ad esempio non mi piace la colorazione M della BMW S1000 R....preferisco la tinta unita grigio pastello....
Di queste nuove colorazioni, personalmente salvo la bianca, ma mi piace poco rispetto alla mia.
Tutto è soggettivo, ovviamente....

Ma siamo certi che siano le colorazioni 2020 ? Spero non sia vero...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Anche la mia ex 2011 ABS era bianca metallizzata, colore che adoravo, sportivo e fine allo stesso tempo! Sono d'accordo per quanto riguarda i colori opachi, non li amo nemmeno io. Mi auguro che in futuro continueranno a produrlo tale colore… nel caso, molto probabile avessi un ritorno di fiamma per il 3 di Hinckley![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 03/05/2019 alle 12:21
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Inizio ad amare il mio telaio rosso guardando ste foto!

Il rosso secondo me è il colore che si sposa meglio con la Speed.
La combinazione rosso/bianco della R come la tua è anch'essa molto bella.
Comunque non è facile innovare sulla colorazione delle moto sopratutto se naked dove c'è veramente poco da "colorare".
Gli sticker secondo me stanno bene sulle sportive carenate.

Gli sticket stanno bene sui motorini dei tamarri 15enni e sulle moto da pista, stop!
Una naked sta bene in monocolore (telaio e cerchi esclusi), poi che colore, questo in base ai gusti del proprietario.
Su Fb vedo che gia consegnano le 2020...[
Ecco link diretto
https://m.facebook.com/groups/958769...70099149709182
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Slopestyle; 03/05/2019 alle 20:58

Quindi tra poco arriverà anche il Tiger sport color puffo e mandarino![]()