Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 178

Discussione: Speed RS colori 2020

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ho provato la RS dal gentilissimo concessionario di Padova... azzo... non avrei mai dovuto farlo...

Lamps

Per strada è un'ottima moto. E va benone pure in pista per uscite amatoriali. Peccato per il blipper non all'altezza del pacchetto moto.

Speed RS, S1000R, SD1290 R, MT10SP. Secondo me la scelta ricade su queste. Ho volutamente escluso la Tuono. Secondo me per strada è veramente troppo.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Se puoi mettitene in casa un esemplare!
    Non prima di fine 2021...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Per strada è un'ottima moto. E va benone pure in pista per uscite amatoriali. Peccato per il blipper non all'altezza del pacchetto moto.

Speed RS, S1000R, SD1290 R, MT10SP. Secondo me la scelta ricade su queste. Ho volutamente escluso la Tuono. Secondo me per strada è veramente troppo.....
    Hai mai provato la SD1290? Ti assicuro che non ha niente a che vedere con la Speed RS (ho provato anche questa).
    Per uso stradale la Speed la trovo perfetta, in pista le altre che hai citato compresa la Tuono sono un altro pianeta.
    Detto da uno che adora la Speed quindi proprio senza offesa. Sono moto concepite in modo differente, la Speed si è un po' più votata alla pista con la R e poi la RS ma non è all'altezza delle altre in questo ambito. La paragonerei ad una MT-10.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Feiber Visualizza Messaggio
    Hai mai provato la SD1290? Ti assicuro che non ha niente a che vedere con la Speed RS (ho provato anche questa).
    Per uso stradale la Speed la trovo perfetta, in pista le altre che hai citato compresa la Tuono sono un altro pianeta.
    Detto da uno che adora la Speed quindi proprio senza offesa. Sono moto concepite in modo differente, la Speed si è un po' più votata alla pista con la R e poi la RS ma non è all'altezza delle altre in questo ambito. La paragonerei ad una MT-10.

Le migliori della categoria ritengo siano quelle che ho elencato. Le altri giapponesi le considero un gradino sotto. Non mi pare si stesse parlando della migliore moto per la pista. Ho detto che in pista la RS sa comunque dire la sua e consente di divertirsi.

Ho provato il Superduke 1290 R, model year 2014 ed il Superduke GT, model year 2017. La cosa paradossale è che ho trovato più sportiva come postura quella offerta dalla GT rispetto alla R.
    A me non esalta personalmente la posizione che si assume su KTM. La moto è alta e si ha poca sensazione di carico sull'anteriore. Ha una postura che definirei meno impegnativa e perfino più turistica rispetto alle altra naked, MT10 a parte, dato che rimane anche lei piuttosto comoda.

Gran motore il 1290, spinge in maniera imbarazzante. Più fluido il motore della 2017 rispetto alla 2014. Le modifiche che ha subito si sentono e lo hanno reso più lineare e meno soggetto a strappare ai bassi regimi.

Francamente, la mia scelta sarebbe stata su Speed Triple RS oppure Bmw S1000R. Adorando la Speed ed essendo la Bmw un ottimo progetto ma ormai vecchiotto e pronto ad essere sostituito dal nuovo modello, sono rimasto in casa Triumph.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 16/09/2019 alle 21:18

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Le migliori della categoria ritengo siano quelle che ho elencato. Le altri giapponesi le considero un gradino sotto. Non mi pare si stesse parlando della migliore moto per la pista. Ho detto che in pista la RS sa comunque dire la sua e consente di divertirsi.

Ho provato il Superduke 1290 R, model year 2014 ed il Superduke GT, model year 2017. La cosa paradossale è che ho trovato più sportiva come postura quella offerta dalla GT rispetto alla R.
    A me non esalta personalmente la posizione che si assume su KTM. La moto è alta e si ha poca sensazione di carico sull'anteriore. Ha una postura che definirei meno impegnativa e perfino più turistica rispetto alle altra naked, MT10 a parte, dato che rimane anche lei piuttosto comoda.

Gran motore il 1290, spinge in maniera imbarazzante. Più fluido il motore della 2017 rispetto alla 2014. Le modifiche che ha subito si sentono e lo hanno reso più lineare e meno soggetto a strappare ai bassi regimi.

Francamente, la mia scelta sarebbe stata su Speed Triple RS oppure Bmw S1000R. Adorando la Speed ed essendo la Bmw un ottimo progetto ma ormai vecchiotto e pronto ad essere sostituito dal nuovo modello, sono rimasto in casa Triumph.
    E hai fatto benissimo. La Speed è un'ottima moto.

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Ciao a tutti, nei prossimi giorni metterò il mio fondo schiena su una Speed Triple RS 2020 bianca.
    Non vedo l’ora ������

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Beato te... un acquisto senza eguali, avrai una moto da sbavo,montata con accessori di prima qualtà che altre moto allo stesso prezzo si sognano. GODITELA!!

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da Federico Bandinelli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nei prossimi giorni metterò il mio fondo schiena su una Speed Triple RS 2020 bianca.
    Non vedo l’ora ������
    Bianca come la mia... ottimo acquisto, è una moto fantastica, mi sembra di essere seduto su un toro scatenato!! Dopo 10 anni senza multe per eccesso di velocità, con lei in due mesi ne ho prese due, non riesco ad andare piano...
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS
    Ciao a tutti, domanda. Le coppie di serraggio per le ruote e pinze freno sono uguali sia per la Speed “s” è per la Speed “RS”?
    Ma soprattutto che valori hanno?

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Federico Bandinelli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, domanda. Le coppie di serraggio per le ruote e pinze freno sono uguali sia per la Speed “s” è per la Speed “RS”?
    Ma soprattutto che valori hanno?
    146 posteriore, 65 anteriore (più o meno)
    55 le pinze

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima