Chi sarebbe il papà di questo ragazzo iscritto al forum?

Chi sarebbe il papà di questo ragazzo iscritto al forum?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Lo svelerà lui quando ci leggerà.
Ora è impegnato a saltare le dune con una Suzuki V-Strom 650, che gli è stata assegnata dal management Suzuki.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 11/11/2019 alle 12:41
Sabba

è tutto relativo, in questo caso alla capacità dialettica di chi ascolta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Purtroppo continui a offendere.
Forse lo fai involontariamente, ma te lo faccio notare, giusto per puntualizzare.
Io non credo di essere sgrammaticato, e se scrivo che ritengo quella persona capace di dialogare e argomentare (almeno sugli aspetti che ho citato/elencato), non posso essere parificato a lui solo per questo motivo.
Sabba

Sgrammaticato?
Offendere?
Ma fammi il piacere, che è pieno di gente che mi svanga il cazzo in ogni thread e te ne sbatti sistematicamente il belino.
L'altro giorno mi hanno dato direttamente e letteralmente prima dell'idiota e poi dell'analfabeta funzionale e te non hai battuto ciglio.
Qua si parla di dialettica (e sottolineo dialettica, non semantica o grammatica o stocazzo) e vieni ancora a fare l'offeso?
Ma dammi un cartellino e falla finita se non riesci a fare a meno di starmi addosso e sventolare la coda di paglia ad ogni post.
Che palle.
Ultima modifica di streetTux; 12/11/2019 alle 05:16
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Eddai ragazzi, siamo qui per divertirci, di sbattimenti ce ne sono già abbastanza nella vita quotidiana![]()

Sabba

comunque lo scemo i video in autostrada li gira in un tombino di suv,ovviamente se ce l'ha lui sarà l'unico degno di essere guidato/acquistato![]()
Send with the butterfly d' mammt